Grey’s Anatomy 14×18: Meredith contro la Dr. Cerone, rilasciata la trama ufficiale

17/03/2018 di Redazione

Il diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 ci riporta da Meredith e dalla Dr. Cerone. La Dr. Grey ha bisogno di quel polimero, non ha ceduto al ricatto. Esiste ancora una speranza per il suo progetto?

L’ultimo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy (la nostra recensione) ha mostrato un momento di svolta per Meredith Grey. La Dr. Cerone, quella che un tempo era la Cristina di Ellis Grey, è pronta ad aiutare la sua Mer Mer. Ma c’è un prezzo da pagare, un prezzo decisamente alto per la Dr. Grey. Distruggere l’eredità di Ellis per poter portare avanti il suo progetto. Dopo aver parlato con la sola persona che avrebbe potuto darle delle risposte, Meredith decide di non cedere al ricatto. E adesso? Proverà ad andare avanti da sola?
Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Trama del 18esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Non svanisce il ricordo di Ellis Grey in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy e torna a galla anche nel 18esimo episodio.

Amelia, Koracick e DeLuca eseguono una procedura rischiosa per rimuovere il tumore al cervello di una giovane paziente. Meredith e Jo, intanto, lavorano con diversi polimeri per cercare di recuperare la loro sottomissione al progetto. Lo sponsor degli Alcolisti Anonimi di Richard arriva al Grey Sloan con un DNR (Ordine di non Rianimare). 

Questa la trama del 18esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 (SpoilerTv) intitolato “Hold Back the River“. Dopo il ricatto della Dr. Cerone, Meredith Grey non si darà per vinta e con Jo accanto cercherà di trovare una soluzione per portare avanti il suo progetto. Korachick, intanto, camminerà ancora per i corridoi del Grey Sloan e  probabilmente lo vedremo ancora accanto ad April.

Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

La Dr. Kepner è riuscita ad esprimere parte di ciò che prova solo insieme al mentore di Amelia. Sarà lui ad aiutarla a tornare quella di un tempo? Quando il Dr. Korachick andrà via (nonostante sarebbe bello vederlo restare), April lo seguirà? O sarà l’arrivo di Teddy a cambiare le cose? Intanto, il diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy porterà grandi emozioni con l’arrivo dello sponsor di Richard Webber, e un DNR.
La piccola Kimmy potrebbe inoltre essere operata. La sua storia non è ancora finita e tutto quello che possiamo fare è sperare in un dolce lieto fine. Insolito per Grey’s Anatomy, ma sempre possibile. 

Share this article