Grey’s Anatomy 14×17: Owen e Teddy di nuovo insieme | VIDEO

28/03/2018 di Redazione

Il 17esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 riporterà Owen accanto Teddy. Il loro incontro nel secondo sneak peek rilasciato. Quale futuro per loro?

Al termine dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda, Owen è salito su un taxi per raggiungere Teddy. Il suo tumore. In questo modo Amelia ha definito ciò che la Dr. Altman è per il Dr. Hunt. Non ci sono certezze su ciò che accadrà tra loro (con Shonda Rhimes non ce ne sono mai), ma il secondo sneak peek del 17esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 sembra accompagnarci verso una certa direzione.
Grey's Anatomy

Teddy e Owen nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14

Nel 17esimo episodio del medical drama, Owen e Teddy saranno di nuovo insieme. I due ricorderanno il passato fino al momento in cui, per il Dr. Hunt, arriverà una domanda importante: vuole realmente cambiare la sua vita per lei e trasferirsi in Germania? Il secondo “triangolo amoroso” per Owen Hunt in cui due sono le costanti. Cosa succederà questa volta? E quali conseguenze ricadranno sugli Owelia? C’è ancora un futuro per loro?

Notti bollenti e nessuna complicazione, questo l’accordo tra i Owen e Amelia che sembra non aver funzionato. Kevin McKidd aveva parlato di “possibilità” per la coppia dopo aver sconfitto il tumore. Il ritorno di Kim Raver potrebbe aver cambiato di nuovo le carte in tavola?

Intanto, nel 17esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 la crisi di fede di April verrà affrontata con un incontro che sarà importante per la Dr. Kepner. Sarah Drew aveva dichiarato che April sarebbe tornata a sorridere. La nostra speranza è che il suo addio dallo show arrivi proprio con un lieto fine. 

Share this article