Grey’s Anatomy 14×17: Il ritorno di Teddy Altaman, rilasciata la trama

13/03/2018 di Redazione

Il diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 riporterà Teddy Altman a Grey Sloan mentre la crisi di April potrebbe giungere ad un punto di svolta. 

I prossimi episodi della 14esima stagione di Grey’s Anatomy mostreranno ai fan una crisi profonda in cui April continuerà a vivere. La Dr. Kepner dovrà affrontare ancora una serie di momenti difficili prima che il sorriso possa tornare. Ma tornerà? Prima della notizia dell’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw a Grey’s Anatomy, il volto di April Kepner aveva dichiarato che, nonostante tutto, la sua April sarebbe tornata quella di prima. Cosa succederà adesso? I fan possono ancora sperare in un lieto fine per April?
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Trama del 17esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Nel 17esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 intitolato “One Day Like This“, diretto da Kevin McKidd, “la crisi di fede di April viene messa alla prova da un paziente che è un rabbino, intanto Meredith si occupa di un paziente che è un chirurgo in un altro ospedale”. Con l’episodio che mostrerà un nuovo ed importante momento della crisi di April, Kim Raver tornerà ad indossare i panni di Teddy Altman. Il suo ritorno nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy sarà legato anche ad April? 
Non sappiamo cosa porterà Teddy al Grey Sloan. Il suo arrivo influenzerà in qualche modo la vita di Owen Hunt? Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda abbiamo visto gli Owelia di nuovo vicini, anche se in modo non convenzionale. Cosa succederà con l’arrivo di Teddy? 

Share this article