Grey’s Anatomy 14×15: Un aiuto per April e il ricordo di Ellis Grey

27/02/2018 di Redazione

Il quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14, diretto da Ellen Pompeo, porterà nuovamente a galla il ricordo di Ellis Grey mentre April troverà sostegno in una persona inaspettata.

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà tra pochi giorni sul piccolo schermo in America. Il primo mini crossover con Station 19 presenterà ai fan Andy Herrera che arriverà al Grey Sloan con Ben Warren. Intanto, Ellen Pompeo è tornata dietro la macchina da presa per dirigere il quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14. La trama è stata rilasciata e, in un modo o nell’altro, ci riporta al ricordo di Ellis, al suo passato e a quelle storie che ancora non abbiamo ascoltato.
Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

I diari di Ellis Grey nel quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Come sappiamo, nel quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14, Meredith e Jo incontreranno la Dr. Cerone, amica di famiglia e legata ad Ellis Grey. A prestarle il volto Rachel Ticotin. Nel quindicesimo episodio, “Meredith cerca di saperne di più sulla storia di sua madre con Marie Cerone. Nel frattempo Jo sta facendo domanda per alcune borse di studio in tutto il paese. Tom Koracick aiuta April a riconoscere la sua crisi di fede“. Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 (SpoilerTV) che vedrà tornare a galla i diari di Ellis Grey. Quali altre storie scopriremo?


Nel quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 ci saranno anche una serie di flashback che, come anticipato, ci accompagneranno nell’adolescenza di Alex Karev. Tommy O’ Brien darà vita ad un giovane Karev che apparirà infatti negli episodi 13, 14, e 15 di Grey’s Anatomy 14. Inoltre, nell’episodio diretto da Ellen Pompeo, apparirà anche una giovane Jo Brooke Wilson che sarà interpretata da Lily Donoghue.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14!

Share this article