Grey’s Anatomy 14×14: Trama e titolo, un amico di famiglia in arrivo

16/02/2018 di Redazione

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo in America il primo marzo. Intanto, trama e titolo del quattordicesimo episodio sono stati rilasciati e un amico di famiglia è in arrivo.

Il primo marzo andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. Lo show presenterà per la prima volta la protagonista del suo nuovo spinoff. Andy Herrera arriverà al Grey Sloan con Ben Warren mentre i medici del Grey Sloan saranno a lavoro con il nuovo Contest. Amelia riporterà a Seattle Tom Koracick (Greg Germann) per un consulto in merito a un paziente suo e di Alex. Intanto, come anticipato, il titolo e la trama del quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 sono stati rilasciati.
Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Trama e titolo del 14esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Games People Play” è il titolo del quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 che andrà in onda l’8 marzo in America (SpoilerTv). Cosa ci aspetta?

La relazione tra Maggie e Clive inizia a progredire, e la Dr. Pierce lo inviterà per una serata di giochi per conoscere Meredith e Amelia. Meredith e Jo intanto, incontreranno il proprietario del brevetto per il polimero di cui hanno bisogno per il loro progetto, che è un amico di famiglia. 

Il rapporto tra Clive e Maggie andrà ancora avanti nonostante sembra che le cose tra Maggie e Jackson potrebbero cambiare nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14. Meredith incontrerà il proprietario del brevetto che potrebbe permetterle di andare avanti con i progetto. E Jo sarà con lei. Ma di chi sarà il volto di questo amico di famiglia? 

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Correte a pagina due per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14!

Share this article