Grey’s Anatomy 14×14 – Recensione: Games People Play

11/03/2018 di Redazione

Il quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy mi delude, ma c’è sempre qualcosa per cui vale la pena sorbirsi anche Maggie e Jackson. In questo caso parliamo della Bailey e di Webber, di Owen e Amelia e di Alex. 

Si, per fortuna ci sono loro a rendere questo episodio di Grey’s Anatomy guardabile. Miranda Bailey e Richard Webber devono affrontare una possibile denuncia. April ha, accidentalmente, tagliato l’orecchio di una paziente. Ma non c’è pericolo. Jackson arriva, sistema tutto e la paziente vede vibrazioni tra i due che non ci sono. Non le sente nessuno, solo loro tre. In ogni caso. La Bailey e Webber sono pronti ad affrontare la situazione.
Ma il padre della ragazza è un avvocato che si occupa di mala sanità. E allora svignarsela è l’unica soluzione per Webber. Al termine di questo episodio di Grey’s Anatomy 14 i due si ritrovano a fare uno spuntino mentre guardano il video in cui April taglia l’orecchio della paziente. Loro restano una delle nostre poche certezze. E in questo momento, ne abbiamo bisogno.
Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Come dicevo, per nostra fortuna ci sono ancora loro. E lo stesso, in questo episodio di Grey’s Anatomy 14, vale per Amelia e Owen. Alla Dr. Shepherd manca il sesso. Tanto. E allora che male c’è se ne facciamo un po’, senza complicazioni, con l’ex marito? Al momento nessuna. E noi ce lo godiamo questo momento. Potrebbe essere quello giusto infondo. Infondo a Shonda Rhimes non piace distruggere tutte le coppie. Un paio ne saranno state salvate nel corso degli anni. Giusto? In ogni caso, se mai ce ne sono state, i Japril non rientrano in questa categoria. Cercando di non lasciarmi influenzare da ciò che è accaduto in queste ore, posso dirvi che questo bacio è un biglietto di sola andata per la fine di April e Jackson insieme.
Nel quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 assistiamo a qualcosa che sapevo sarebbe arrivato. Quel bacio che ha segnato il punto di non ritorno. Quel bacio che non posso accettare. Non dopo aver visto Jackson alzarsi il giorno del matrimonio di April per dirle quanto l’amava. Non dopo una scena come quella. Grey’s Anatomy ha dato vita ad una coppia che abbiamo amato e imparato ad amare. Ed April e Jackson meritano più di quello che sta accadendo. I fan dei Japril meritano di più.

Share this article