Grey’s Anatomy 14: Sarah Drew e Jessica Capshaw lasciano il cast

08/03/2018 di Redazione

Sarah Drew e Jessica Capshaw stanno per lasciare Grey’s Anatomy alla fine della quattordicesima stagione, l’annuncio sui social.

La notizia arriva direttamente daApril Kepner, la specializzanda vergine del Mercy West che aveva una cotta per il dottor Stranamore, per poi diventare fissa anche lei nel cast a partire dalla settima stagione.
Grey's Anatomy

La produttrice esecutiva dello Show Shonda Rhimes ha dichiarato sull’uscita delle due attrici da Grey’s Anatomy:

“E’ sempre difficile per me dire addio ai miei personaggi. Sia Arizona Robbins che April Kepner non son solo amate ma sono anche iconiche, sia per quanto riguarda la comunità  LBGTQ e per tutti i cristiani devoti che non sono rappresentati molto in TV. Sarò per sempre grata ad entrambe per aver dato vita a questi personaggi con una performance vibrante e per aver ispirato tutte le donne nel mondo. faranno sempre parte della nostra famiglia”.

 

Krista Vernof altra produttrice esecutiva ha aggiunto:

” I personaggi di Arizona e April sono perennemente intrecciate dentro l’industria di Grey’s Anatomy grazie al lavoro straordinario di Jessica Capshaw e Sarah Drew. Come scrittori, il nostro compito è quello di seguire le storie dove vogliono andare e a volte significa dire addio ai personaggi che amiamo. E’ stata una gioia ed un privilegio lavorare con queste due talentuose e fenomenali attrici”.
 

In accordo con Deadline che è stata la prima a riportare la notizia, la decisione è stata presa dai produttori a fronte delle potenziale quindicesima stagione. La decisione sembra aver sorpreso Sarah che ha postato un messaggio su Twitter dopo l’uscita della notizia.
 

“Grazie mille per le tue bellissime parole Shonda. Ti sono molto piu’ che grata per tutto quello che mi hai dato in questi 9 anni. E’ stato un viaggio indimenticabile”,

E voi che ne pensate di questa notizia?

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article