Grey’s Anatomy 14: Nessun finale tragico per April e Arizona, parla Ellen Pompeo

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy si concluderà il 17 maggio, data che segnerà anche l’uscita di scena di Jessica Capshaw e Sarah Drew dal medical drama. Le parole di Ellen Pompeo ci accompagnano verso questi strazianti addii.

Quando Grey’s Anatomy 14 giungerà al suo ultimo episodio, i fan dovranno prepararsi a dire addio ad April Kepner e Arizona Robbins. Le due dottoresse non cammineranno più per i corridoi del Grey Sloan e quello che è stato l’ultimo giorno di riprese per Jessica Capshaw e Sarah Drew, è stato secondo Ellen Pompeo uno dei più difficili da affrontare. “Voglio dire, perché per ogni cosa è per l’ultima volta. E’ l’ultima volta che lo faranno” ha raccontato l’attrice a ET.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Grey’s Anatomy: Quale addio per Sarah Drew e Jessica Capshaw?

Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno terminato le loro riprese e, nonostante le rabbia e la delusione da parte dei fan dello show, non saranno parte del cast per la 15esima stagione di Grey’s Anatomy. Le parole di Ellen Pompeo non si fermano qui e ricordano l’importanza di ogni personaggio che è entrato a far parte della famiglia di Grey’s Anatomy:

E’ l’ultima volta che provano, ed è davvero emozionante. Siamo una famiglia e sono state entrambe nello show per nove e dieci anni. Grey’s è uno show così iconico. Tutti quelli che sono stati nello show hanno un significato per lo show stesso. Tutti sono significativi per i fan. 

Pochi sono gli episodi che separano i fan da due addii che in molti non sono ancora pronti ad affrontare. Ma cosa succederà nel 24esimo episodio di Grey’s Anatomy 14? In che modo arriveranno questi saluti? L’attrice volto di Meredith Grey rassicura i fan: non ci sarà nessun finale tragico.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14 – Nessun finale tragico per Sarah Drew e Jessica Capshaw

Vieni ucciso solo quando il tuo comportamento è cattivo. Se sei un bravo attore, muori bene” ha dichiarato sorridendo Ellen Pompeo che ha ricordato anche l’addio di Sandra Oh:

Lei ha lasciato nel modo più sorprendente. Ha dato a tutti così tanto preavviso. Sapeva che 10 stagioni erano tutto quello che desiderava fare […]. Ma si, questi finali non sono tragici.  

Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni ha rilasciato Ellen Pompeo

Share this article