Grey’s Anatomy 14: Maggie e Jackson sempre più vicini?

06/03/2018 di Redazione

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy porterà Maggie e Jackson ad essere sempre più vicini? I due diventeranno presto una coppia? 

Il 22 marzo andrà in onda in America il sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14. E mentre il nuovo contest che coinvolge i medici del Grey Sloan prosegue, Jackson e Maggie continueranno ad avvicinarsi. I due saranno una coppia in questi nuovi episodi di Grey’s Anatomy? Per i Japril è giunto realmente il momento di mettere la parola fine e andare avanti?
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Trama del sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Nel sedicesimo episodio di questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy, intitolato “Caught Somewhere in Time”, “Maggie e Jackson si stanno divertendo a trascorrere del tempo insieme, ma lui deve concentrare la sua attenzione sull’innovativa vaginoplastica che ha programmato con Richard e Catherine“. Per Meredith e Jo ci sarà invece un ostacolo da affrontare in merito alla presentazione del loro progetto all’interno del concorso. Jo sarà inoltre accanto alla Bailey per occuparsi di un paziente “che era un’astronauta“.
Questa la trama del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 (Maggie deciderà di presentare Clive alle sue sorelle. Qualcosa andrà storto nel corso della serata? Sarà questo il momento in cui la Dr. Pierce deciderà di dare una possibilità a ciò che prova per Jackson?

Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14!

Share this article