Grey’s Anatomy 14: L’episodio diretto da Jesse Williams, rivelato il titolo

07/03/2018 di Redazione

Anche Jesse Williams è pronto ad affrontare una nuova sfida. L’attore volto di Jackson Avery si sposta dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14.

Tra pochi giorni andrà in onda un nuovo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy. April, Maggie e Jackson si ritroveranno a vivere quel triangolo creato da Shonda Rhimes all’inizio di questa stagione. La Dr. Kepner sta attraversando un momento di crisi e non sarà semplice per lei affrontare il legame che Jackson e Maggie hanno creato. Una nuova coppia sta per formarsi al Grey Sloan?
Intanto, novità anche per Meredith nel quattordicesimo episodio. La Dr. Grey conoscerà la Dr. Cerone e scoprirà ben presto un legame con sua madre. Il ricordo di Ellis Grey tornerà quindi a galla nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14.
Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Jesse Williams dirige un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14

Jesse Williams è quindi pronto per posizionarsi dietro la macchina da presa per un episodio di Grey’s Anatomy dedicato ad Arizona Robbins. A dare per prima la notizia la stessa Jessica Capshaw circa due mesi fa. Mentre Ellen Pompeo, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha rivelato il titolo dell’episodio di Grey’s Anatomy che sarà diretto da Jesse Williams, e l’inizio delle riprese.


Jesse Williams sarà “in giro a comandare” per nove giorni circa. Queste le parole con cui Ellen Pompeo annuncia la nuova sfida dell’attore. “Fight for your Mind” è il titolo dell’episodio che sarà diretto da Williams e che dovrebbe vedere Arizona Robbins come protagonista. Non sappiamo se vivremo il presente, se scopriremo una giovane Arizona, se Carina sarà accanto a lei o se i ricordi di Callie torneranno a tenerci compagnia.
Ma siamo pronti per questo episodio che ci emozionerà proprio come tutti quelli di questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy andati in onda fino a questo momento.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14!

Share this article