Grey’s Anatomy 14: Geena Davis torna nel ruolo della Dr. Herman

20/04/2018 di Redazione

Geena Davis pronta a tornare in un episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Il suo arrivo al Grey Sloan sarà legato in qualche modo all’addio di Arizona?

La Dr. Nicole Herman sta per arrivare al Grey Sloan giusto in tempo per l’addio di Arizona Robbins. Il suo ritorno in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy sarà legato all’addio di Jessica Capshaw (l’ultima scena accanto a Justin Chambers)? Geena Davis, come riportato da TVLine, è tornata sul set dello show di Shonda Rhimes e apparirà nel penultimo episodio di questa 14esima stagione in onda il 10 maggio in America.
Grey's Anatomy

Il ritorno della Dr. Herman in Grey’s Anatomy 14

Secondo quanto riportato da TVLine, il ritorno della Herman è legato all’imminente addio di Arizona Robbins al Grey Sloan e alla città di Seattle. “Cold As Ice” è il titolo del penultimo episodio di Grey’s che vede il ritorno della Herman accanto ad Arizona. Cosa ci attende? I medici si troveranno a riflettere su cosa sia realmente importante nelle loro vite mentre si occupano di alcuni feriti gravi. Intanto, la Herman fa visita al Grey Sloan per parlare con Arizona di un’opportunità “entusiasmante“.
Il suo arrivo potrebbe essere in qualche modo legato anche all’addio di April Kepner? L’ultima volta che abbiamo visto la Dr. Herman stava lasciando il Grey Sloan dopo essere stata operata per un tumore al cervello. Nel corso dell’intervento chirurgico, la dottoressa aveva perso la vista. La notizia del ritorno di Geena Davis arriva poche ore dopo che Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno girato la loro ultima scena.
Grey's Anatomy
Quale addio accompagnerà April e Arizona tra poco meno di un mese?
Potrebbe interessarti:
L’ultima scena per Jessica Capshaw accanto a Justin Chambers

Grey’s Anatomy 14: L’ultima scena per Jessica Capshaw accanto a Justin Chambers


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  greys anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Greys Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article