Grey’s Anatomy 14: Quattro possibili finali per Arizona Robbins

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno Grey’s Anatomy al termine di questa stagione. Il dolore dei fan che continuano a mostrare il loro amore per le due attrici viene accompagnato da una domanda: in che modo andrà via Arizona?

Quando la 14esima stagione di Grey’s Anatomy giungerà al termine, Jessica Capshaw e Sarah Drew saluteranno i fan emozionandoli proprio come accaduto in questi anni. Solo ieri abbiamo parlato di possibili modi in cui April potrebbe lasciare il Grey Sloan. Un lieto fine o una nuova tragedia? La stessa domanda avvolge il personaggio di Arizona Robbins. Insieme alle lacrime, ci saranno sorrisi quando Jessica Capshaw lascerà andare il suo personaggio?
Grey's Anatomy

Come andrà via Arizona Robbins da Grey’s Anatomy?

Jessica Capshaw è entrata nel cast di Grey’s Anatomy nel 2009. Anni di emozioni e momenti indimenticabili vissuti anche accanto a Sara Ramirez e la sua Callie. Ma adesso ci chiediamo: cosa dobbiamo aspettarci da quell’ultima scena in cui vedremo Arizona Robbins al Grey Sloan (TVLine)?
Arizona e Callie iniziano una nuova vita: Shonda Rhimes ha dichiarato più di una volta che, nell’universo ShondaLand, Callie Torres è con Penny e sua figlia che si sposta tra New York e Seattle. E se questo spostamento non fosse più necessario? Se Arizona si rendesse conto che non è Carina, ma Callie la persona con cui vuole stare? Se nell’universo Shondaland Callie capisse che Arizona le manca ancora? Un lieto fine perfetto per i fan delle Calzona.
Risultati immagini per arizona robbins e callie torres
 
Arizona si sposta a New York con Carina: Dal momento che Carina e Arizona hanno ripreso la loro relazione, e sembrano andare d’amore e d’accordo, uno spostamento potrebbe essere una buona idea (senza tragedie nei paraggi). Considerando che le ricerche sulla mortalità materna possono essere svolte ovunque, Carina e Arizona potrebbero trasferirsi a Manhattan e la piccola Sofia avrebbe entrambe le mamma accanto a lei.

Andate a pagina due per scoprire in quali altri modi Arizona potrebbe dire addio a Grey’s Anatomy!

Share this article