Grey’s Anatomy 14: Quattro possibili finali per Arizona Robbins
22/03/2018 di Redazione

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno Grey’s Anatomy al termine di questa stagione. Il dolore dei fan che continuano a mostrare il loro amore per le due attrici viene accompagnato da una domanda: in che modo andrà via Arizona?

Come andrà via Arizona Robbins da Grey’s Anatomy?
Jessica Capshaw è entrata nel cast di Grey’s Anatomy nel 2009. Anni di emozioni e momenti indimenticabili vissuti anche accanto a Sara Ramirez e la sua Callie. Ma adesso ci chiediamo: cosa dobbiamo aspettarci da quell’ultima scena in cui vedremo Arizona Robbins al Grey Sloan (TVLine)?
Arizona e Callie iniziano una nuova vita: Shonda Rhimes ha dichiarato più di una volta che, nell’universo ShondaLand, Callie Torres è con Penny e sua figlia che si sposta tra New York e Seattle. E se questo spostamento non fosse più necessario? Se Arizona si rendesse conto che non è Carina, ma Callie la persona con cui vuole stare? Se nell’universo Shondaland Callie capisse che Arizona le manca ancora? Un lieto fine perfetto per i fan delle Calzona.
Arizona si sposta a New York con Carina: Dal momento che Carina e Arizona hanno ripreso la loro relazione, e sembrano andare d’amore e d’accordo, uno spostamento potrebbe essere una buona idea (senza tragedie nei paraggi). Considerando che le ricerche sulla mortalità materna possono essere svolte ovunque, Carina e Arizona potrebbero trasferirsi a Manhattan e la piccola Sofia avrebbe entrambe le mamma accanto a lei.