Grey’s Anatomy 14: cinque modi in cui April potrebbe andare via

21/03/2018 di Redazione

Sarah Drew lascerà Grey’s Anatomy al termine della 14esima stagione. April Kepner non camminerà più per i corridoi del Grey Sloan, ma in che modo ci lascerà? 

Grey’s Anatomy si prepara a dire addio ad April Kepner e Arizona Robbins. Sarah Drew e Jessica Capshaw lasceranno la serie al termine della 14esima stagione e mentre i fan continuano a mostrare, e dimostrare, il loro amore per le due attrici e i loro personaggi, non possiamo fare a meno di chiederci: in che modo andranno via? In che modo saluteremo April per l’ultima volta? La sola certezza che abbiamo riguarda le emozioni che ci travolgeranno nel corso dell’ultimo episodio di questa stagione.
Grey's Anatomy

Cinque modi in cui April Kepner potrebbe lasciare Grey’s Anatomy

La Dr. April Kepner sta attraversando un momento di crisi in questi episodi di Grey’s Anatomy 14, ma secondo quanto dichiarato da Sarah Drew, questo personaggio tornerà a sorridere come un tempo. O forse no? Le parole dell’attrice sono arrivate prima dell’annuncio che ha spezzato il cuore di milioni di fan. Cosa succederà adesso al termine della 14esima stagione di Grey’s Anatomy?
April lascia Seattle: Considerando i sentimenti che April prova ancora per Jackson, e la recente svolta amorosa nella vita di quest’ultimo, la Kepner potrebbe decidere di allontanarsi e ricominciare una nuova vita. Magari facendo ritorno a casa con la piccola Harriet?
Ritorno di fiamma tra April e Matthew: Nonostante sembri difficile credere che April possa tornare con Matthew, soprattutto dopo quanto accaduto in “Personal Jesus“, in Grey’s Anatomy nulla è impossibile. E, almeno in questi primi due casi, non avremmo un’altra morte da affrontare.
Grey's Anatomy

Andate a pagina due per scoprire in quali altri modi April potrebbe lasciare Grey’s Anatomy!

Share this article