Gotham: Bruce pronto a raggiungere il suo destino nell’undicesimo episodio | VIDEO
22/03/2019 di Redazione
Due sono gli episodi che mancano per la quinta e ultima stagione di Gotham. E il giovane Wayne è pronto a raggiungere il suo destino.
Una nuova e lunga pausa per la quinta e ultima stagione di Gotham che tornerà in America, sul piccolo schermo, tra quattro settimane con il penultimo episodio della serie prequel di Batman. Poi, il finale di serie che porterà con sé un salto temporale importante poiché permetterà ai fan di vedere il primo costume di Batman, l’ultima trasformazione di Selina e, probabilmente, l’incontro tra il Cavaliere Oscuro e il suo più acerrimo nemico, Il Joker. Intanto, diamo uno sguardo a ciò che accadrà il 18 aprile attraverso il promo rilasciato.
Gotham, il destino di Bruce Wayne negli ultimi episodi
Ciò che al momento sappiamo del finale di serie di Gotham è che appariranno davanti ai nostri occhi versioni “evolute” di Pinguino e dell’Enigmista. Lo stesso Cameron Monaghan apparirà nell’ultima versione di Jeremiah Valeska portando con sé alcuni tratti del Joker. Questa parola verrà mai pronunciata? La produzione ha anticipato che il suo arrivo, come il suo aspetto, sarà terrificante.
Ma c’erano ancora alcuni tratti caratteriali avanzati che abbiamo detto, ‘non abbiamo ancora usato questi elementi’. In particolare per me, orrore o terrore. Mi sento come se ci fossero elementi del Joker, alcune iterazioni di lui, che mostrano che lui non è solo un clown del crimine, ma in realtà è un incubo. Alcuni di quelli che rimangono da esplorare.
Intanto, i fan si chiedono quanto a lungo Batman apparirà sullo schermo. Le sole informazioni che abbiamo al momento sono giunte da Ben McKenzie, volto di Jim Gordon sin dalla prima stagione di Gotham.
“Ci sarà per minuti, molto, molto tempo“. Cosa accadrà in quei minuti? I fan ascolteranno la voce di David Mazouz, vedranno le sue espressioni consapevoli che sotto il costume c’è un attore con una corporatura più grossa.
L’ultima stagione di Gotham sta per terminare. Batman arriverà prima della sua conclusione e incontrerà il suo più grande nemico prima di dire addio ai fan dello show.
Potrebbe interessarti: