Gotham: Barbara Gordon pronta ad arrivare nel finale di serie

30/03/2019 di Redazione

L’arrivo di un ultimo personaggio iconico di Batman nel finale di serie di Gotham che arriverà il prossimo mese.

Una delle storie che gli scrittori e i produttori hanno mostrato nell’ultima stagione di Gotham è l’intricata relazione tra Jim Gordon, Lee Thompkins e Barbara Kean. Ciò che maggiormente ha attirato l’attenzione dei fan del fumetto è la nascita della figlia di Jim e Barbara, una bambina che crescendo diventerà Barbara Gordon, Batgirl. Dopo la nascita della bambina, Barbara ha informato i presenti di non aver deciso ancora un nome. Lasciando così aperta ogni possibilità per la rivelazione che arriverà negli ultimi due episodi.

Gotham

Gotham, l’arrivo di Barbara Gordon negli ultimi due episodi

Nel consueto botta e risposta con Michael Ausiello (TVLine), un fan ha chiesto qualche anticipazione proprio in merito a questo triangolo amoroso arrivato nell’ultima stagione di Gotham. La risposta di Ausiello è in riferimento alla figlia di Jim e Barbara:

Posso confermare che nel finale della serie, che prevede un salto nel tempo di dieci anni, vedremo una Barbara Gordon di 10 anni più vecchia, che naturalmente è destinata a seguire le orme di Yvonne Craig e Alicia Silverstone.

Michael Ausiello, come riportato da E insieme al primo costume di Batman, alla sua prima apparizione, ci sarà anche quella del nemico numero uno del Cavaliere Oscuro. Jeremiah Valeska, interpretato da Cameron Monaghan, apparirà nella sua ultima trasformazione portando con sé alcuni tratti del Joker.

gotham

Intanto, lo show è attualmente in pausa. Il prossimo episodio andrà in onda in America il 18 aprile, mentre il finale di serie di Gotham arriverà sul piccolo schermo il 25 aprile.

Potrebbe interessarti:

Share this article