Gotham 5: Rivelato il titolo del dodicesimo episodio scritto da Ben McKenzie | FOTO

27/11/2018 di Redazione

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda a partire dal 3 gennaio. E mentre i fan sono in attesa delle trasformazioni che arriveranno, i titoli degli ultimi quattro episodi sono stati rivelati. 

Il tre gennaio andrà in onda il primo episodio della quinta stagione di Gotham. Gli ultimi episodi accompagneranno i fan verso quelli che saranno gli ultimi passi da compiere per il giovane Bruce Wayne. Molti saranno i personaggi che si avvicineranno alla loro controparte nei fumetti mentre lo show si avvicina al suo capitolo finale. Intanto, sono stati rilasciati i titoli degli ultimi quattro episodi (i titoli dei primi otto episodi), uno dei quali scritto proprio da Ben McKenzie volto di Jim Gordon.
gotham

I titoli degli ultimi quattro episodi di Gotham

Dodici saranno gli episodi che andranno a comporre l’ultima stagione di Gotham. Secondo quanto confermato dalla FOX, Ben McKenzie ha scritto l’ultimo episodio dello show. Tuttavia, quell’episodio sarà il nono della stagione. Il finale della serie (episodio 12) sarà invece scritto da John Stephens.
https://www.instagram.com/p/BqqtgDsAZJf/?utm_source=ig_embed
Il dodicesimo episodio, come mostra la stessa immagine, è stato quindi scritto da Ben McKenzie e sarà diretto da Erin Richards, volto di Barbara in Gotham. L’episodio che verrà diretto dall’attrice e che è stato scritto dall’interprete di Jim Gordon, sarà il centesimo di Gotham. Un traguardo importante per il cast e la produzione prima di dover salutare i fan. Inoltre, insieme al titolo del dodicesimo episodio, è stato rivelato anche il titolo del nono episodio dello show.


Bruce Wayne, così come i suoi nemici, mostrerà tutto il suo potenziale nella quinta e ultima stagione di Gotham. Pinguino e l’Enigmista si mostreranno nei loro costumi originali mentre importanti cambiamenti arriveranno per Barbara Kean. Un’eroina, ecco ciò in cui si trasformerà Barbara negli ultimi episodi di Gotham descritti dal produttore esecutivo, John Stephens, con il termine ‘redenzione‘.
I nuovi episodi racconteranno inoltre le origini di Bane, come non è mai accaduto. Il personaggio sarà interpretato da Shane L’ultima stagione di Gotham sta per arrivare. Il conto alla rovescia prosegue in attesa di vedere Bruce Wayne indossare il primo costume di Batman.
Potrebbe interessarti:
Pinguino e l’Enigmista nelle nuove immagini dal set | FOTO

Gotham 5: Pinguino e l’Enigmista nelle nuove immagini dal set | FOTO


Fonte SpoilerTV

Share this article