Gotham 5: Francesca Root-Dodson anticipa la trasformazione di Harley Quinn
05/11/2018 di Redazione
Harley Quinn pronta è pronta a fare il suo debutto nella quinta e ultima stagione di Gotham. Francesca Root-Dodson anticipa la trasformazione mostrando il primo look.
L’arrivo di Harley Quinn in Gotham 5
Root-Dodson ha pubblicato l’immagine sul suo profilo ufficiale Instagram stuzzicando così la curiosità dei fan di Gotham per il suo ritorno nella quinta e ultima stagione. Il 3 gennaio lo show tornerà sul piccolo schermo con 12 episodi, gli ultimi prima di vedere il costume che indosserà il giovane Bruce Wayne per la prima volta. Jeremiah Valeska continuerà a creare una città a sua immagine e somiglianza mentre i fan, in qualche modo, vedranno quell’umanità che nasce dal suo legame con Bruce Wayne.
Lo showrunner di Gotham, John Stephens, ha inoltre anticipato che il costume di Batman che indosserà David Mazouz prima della conclusione dello show può essere paragonato a quello di Christian Bale in ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’. Lo show saluterà quindi i fan nel momento in cui Bruce Wayne troverà la sua strada, quando la parola Batman verrà pronunciata.
Intanto, Jaime Murray si unisce al cast della quinta e ultima stagione di Gotham con un ruolo chiave. L’attrice presterà il suo volto a Theresa Walker che arriverà come nemesi principale di Jim Gordon. Theresa Walker arriverà in città nascondendo un oscuro segreto sul suo passato. Harley Quinn sarà accanto a Jeremiah. Che sia giunto il momento di pronunciare il nome del nemico numero uno di Batman?
Potrebbe interessarti:
Gotham 5: Jeremiah Valeska nel nuovo teaser promo | VIDEO e FOTO
Gotham 5: Jeremiah Valeska nel nuovo teaser promo | VIDEO e FOTO
Fonte ScreenRant