Gotham 5: Rivelata la data della premiere e un numero maggiore di episodi

30/10/2018 di Redazione

La quinta e ultima stagione di Gotham avrà un numero maggiore di episodi rispetto a quelli previsti. Inoltre, la data della messa in onda è stata rilasciata. 

Il primo episodio dell’ultima stagione di Gotham doveva arrivare nei primi mesi del 2019. Ma arriverà decisamente prima. Il giovane Bruce Wayne compirà i suoi primi ultimi passi il 3 gennaio. Accanto a lui Jim Gordon e Alfred Pennyworth. Ogni personaggio compirà i suoi ultimi passi avvicinandosi ai fumetti, e il giovane Wayne indosserà il suo primo costume di Batman. Inoltre, il numero degli episodi è appena aumentato.
Gotham

Episodi in più per l’ultima stagione di Gotham

L’ultima stagione del prequel di Batman sarà composta da 12 episodi, e non 10 come era stato dichiarato alcuni mesi fa. Jeremiah Valeska continuerà a creare una città a sua immagine e somiglianza mentre i fan, in qualche modo, vedranno quell’umanità che nasce dal suo legame con Bruce Wayne. Dodici episodi che racconteranno anche la nascita di Bane, interpretato da Shane West. Il personaggio di Bane verrà infatti introdotto a partire dalle sue origini, e in modo diverso rispetto a ciò che è apparso nei film e nei fumetti.
Lo showrunner di Gotham, John Stephens, ha inoltre anticipato che il costume di Batman che indosserà David Mazouz prima della conclusione dello show può essere paragonato a quello di Christian Bale in ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’. Lo show saluterà quindi i fan nel momento in cui Bruce Wayne troverà la sua strada, quando la parola Batman verrà pronunciata.
https://www.instagram.com/p/BpiJg_gn3MH/?hl=it&taken-by=davidamazouz
Il 3 gennaio avrà inizio la quinta e ultima stagione di Gotham. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci rivelerà l’ultimo capitolo dello show.
Potrebbe interessarti:
Le origini di Bane nell’ultima stagione del prequel di Batman

Gotham 5: Le origini di Bane nell’ultima stagione del prequel di Batman


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.
Fonte TVLine

Share this article