Gotham 5: Camren Bicondova anticipa una Selina “feroce” in cerca di vendetta
17/01/2019 di Redazione
Camren Bicondova torna a parlare della sua Selina Kyle e di quella trasformazione che i fan di Gotham attendono da tempo. Cosa succederà nei prossimi episodi dello show?
Gotham 5, la trasformazione di Selina attraverso le parole di Camren Bicondova
La trasformazione di Selina ha ormai avuto inizio, e la cosa continuerà ad andare avanti fino alla conclusione dello show. Secondo quanto dichiarato da Camren Bicondova:
Per lei è un’escalation perché le è stata data questa droga olistica così ora ci saranno alcuni importanti cambiamenti fisici che non può controllare perché A) arrivano dalla droga che Ivy le ha dato, ma anche B) non è necessariamente le caratteristiche di un umano che lei ha abbracciato. Ha assunto caratteristiche animalesche.
E’ feroce ad un livello completamente diverso da prima. È spietata e non ha un filtro. Prima era molto simile a Bruce quando non voleva uccidere nessuno. Ma ora è diversa da Bruce, nel senso che se lo farà, lo farà. Vuole vendicarsi di tutti quelli che le hanno fatto del male.
L’attrice che ha prestato il suo volto a Selina Kyle sin dalla prima stagione di Gotham ha inoltre anticipato ciò che arriverà al termine di questa stagione:
I fan BatCat adoreranno e odieranno questa stagione nella complessità del rapporto tra Bruce e Selina. E la ragione per cui la loro relazione è così complessa da adulti arriverà alla fine della stagione.