Gotham 5: Cameron Monaghan e il ritorno di Jeremiah nell’ultimo capitolo
04/10/2018 di Redazione
La quinta e ultima stagione di Gotham non arriverà prima del 2019, ma porterà molti personaggi a raggiungere la loro ultima trasformazione. Compreso il Jeremiah di Cameron Monaghan.
Cameron Monaghan e il ritorno di Jeremiah per l’ultima stagione di Gotham
Solo poche settimane fa, Cameron Monaghan aveva pubblicato un’immagine di sé stesso in abito a righe e guanti viola con la didascalia: “Torna sul piccolo schermo, è ora di giocare“. E adesso, dopo la prima immagine condivisa, Monaghan parla di ciò che i fan troveranno nell’ultimo capitolo di Gotham.
E’ stato interessante nella scorsa stagione. Il suo piano è riuscito. Ha distrutto Gotham. Ha creato il suo labirinto, la sua immagine e tutte quelle cose, ed è raro che un cattivo abbia successo. […] E’ come se lavorasse nell’ombra ed è un po’ il grande uomo nero della città in questo momento. Penso che tutto questo gli piaccia, e gli sta dando un senso di ego e arroganza.
Ora ha una fidanzata e ha più successo di quanto non abbia mai avuto. Penso che quel livello di successo gli faccia anche un po’ perdere il senso dell’equilibrio. E’ un po’ più maniacale e instabile di come lo abbiamo visto fino ad ora. Penso che quello che lo sta guidando in questo momento, e quale sia il suo piano e ciò che sta costruendo, è Bruce.