Gotham 5: Cameron Monaghan e il ritorno di Jeremiah nell’ultimo capitolo

04/10/2018 di Redazione

La quinta e ultima stagione di Gotham non arriverà prima del 2019, ma porterà molti personaggi a raggiungere la loro ultima trasformazione. Compreso il Jeremiah di Cameron Monaghan.

L’ultima stagione di Gotham riporterà Jeremiah accanto al giovane Bruce Wayne. Tra i villain che appariranno nella quinta e ultima stagione di Gotham, ci sarà infatti anche Jeremiah Valeska, interpretato da Cameron Monaghan. L’attore, nel corso del Comic Con di New York, ha rilasciato alcune anticipazioni in merito al ritorno del villain e di ciò che i fan possono aspettarsi. Inclusa una potenziale nuova relazione, “quella che tutti stavamo aspettando“.
gotham

Cameron Monaghan e il ritorno di Jeremiah per l’ultima stagione di Gotham

Solo poche settimane fa, Cameron Monaghan aveva pubblicato un’immagine di sé stesso in abito a righe e guanti viola con la didascalia: “Torna sul piccolo schermo, è ora di giocare“. E adesso, dopo la prima immagine condivisa, Monaghan parla di ciò che i fan troveranno nell’ultimo capitolo di Gotham.

E’ stato interessante nella scorsa stagione. Il suo piano è riuscito. Ha distrutto Gotham. Ha creato il suo labirinto, la sua immagine e tutte quelle cose, ed è raro che un cattivo abbia successo. […] E’ come se lavorasse nell’ombra ed è un po’ il grande uomo nero della città in questo momento. Penso che tutto questo gli piaccia, e gli sta dando un senso di ego e arroganza. 

Ora ha una fidanzata e ha più successo di quanto non abbia mai avuto. Penso che quel livello di successo gli faccia anche un po’ perdere il senso dell’equilibrio. E’ un po’ più maniacale e instabile di come lo abbiamo visto fino ad ora. Penso che quello che lo sta guidando in questo momento, e quale sia il suo piano e ciò che sta costruendo, è Bruce. 

Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni ha rilasciato Cameron Monaghan sull’ultima stagione di Gotham

Share this article