Gotham 5: Un messaggio audio trapelato rivela le condizioni della città
06/12/2018 di Redazione
Quando la quinta stagione di Gotham arriverà sul piccolo schermo, la città sarà nel caos più totale a causa di quanto accaduto al termine della quarta stagione. Cosa succederà?
Un messaggio audio rivela le condizioni di Gotham all’inizio della quinta stagione
I villains hanno quindi conquistato la città grazie a Jeremiah Valeska e adesso toccherà a Jim Gordon cercare di portare l’ordine prima che sia troppo tardi. Per continuare a stuzzicare i fan, l’account Twitter di Gotham ha rilasciato la registrazione di una conversazione trapelata proprio in questi giorni. Ascoltando il messaggio è possibile sentire la voce di Jim Gordon e quella di un membro del governo che si rifiuta di invare aiuti in città.
Attraverso la conversazione, diventa ancor più chiaro ai fan che Gotham City è completamente crollata. Nonostante ogni criminale della città continui a vagare per le strade distruggendo tutto ciò che ha davanti, l’appello di Jim Gordon cade nel vuoto. La città è completamente sola.
#Gotham was given over to criminals & murderers. pic.twitter.com/oHMterNrIJ
— Gotham (@Gotham) December 5, 2018
Tutto ciò che è accaduto, e sta accadendo, è parte del piano di Jeremiah Valeska di ricreare la città a sua immagine e somiglianza. La prima parte del piano, interrompere ogni collegamento tra Gotham e il resto del mondo, è riuscita. Ma Jeremiah non è ancora soddisfatto. E c’è ancora qualcosa da fare che accadrà in Gotham 5.
Il suo piano è riuscito, ha distrutto Gotham, ha creato il suo labirinto, la sua immagine e tutta questa roba, ed è raro che un cattivo abbia successo. […] E’ un po’ il grande uomo nero della città in questo momento. E ha una fidanzata ora e ha più successo di quanto ne abbia mai avuto. Ma penso che ciò che lo sta guidando in questo momento è… Bruce. Lui è il suo progetto speciale. E’ la sola cosa che lo tormenta perché è l’unica cosa in cui non è riuscito a vincere. E’ insoddisfatto perché ha bisogno di mostrare a Bruce quanto lo ama, o almeno nella sua visione distorta dell’amore.
Il 3 gennaio lo show tornerà sul piccolo schermo con la sua ultima stagione. Dodici episodi per dire addio e incontrare Batman per la prima volta.
Potrebbe interessarti:
Rivelato il titolo del dodicesimo episodio scritto da Ben McKenzie | FOTO
Gotham 5: Rivelato il titolo del dodicesimo episodio scritto da Ben McKenzie | FOTO
Fonte ComicBook