Gotham 5: Alfred, Bruce e Jim Gordon nei primi sneak peek | VIDEO

19/12/2018 di Redazione

Quando l’ultima stagione di Gotham arriverà sul piccolo schermo, tutto riprenderà da dove era stato interrotto. La città sull’orlo dell’anarchia e Selina in pericolo.

La quinta e ultima stagione di Gotham avrà inizio il 3 gennaio. Dopo l’attacco subito, la città sarà nelle mani dei criminali e in quelle di Jeremiah Valeska che dovrà portare a termine l’ultima parte del suo piano: distruggere Bruce Wayne. Ed è proprio il giovane Wayne, accanto ad Alfred prima e a Jim Gordon poi, il protagonista dei primi sneak peek rilasciati che ci accompagna in quello che sarà il capitolo conclusivo del prequel di Batman.

Il primo episodio di Gotham 5 attraverso un nuovo sneak peek

Nel primo sneak peek, e come precedentemente anticipato da David Mazouz, Bruce sarà preoccupato per le condizioni di Selina. La sua attenzione sarà rivolta a lei, questo fino a quando il giovane Wayne non ritroverà Jim Gordon per ricordarsi di quanto la città di Gotham abbia bisogno del suo aiuto. Il volto di Bruce ha infatti affermato che: “Saranno proprio gli avvenimenti legati alla città a portarlo a diventare ciò di cui Gotham ha sempre avuto bisogno“.
Accanto a Bruce non ci sarà solo Jim Gordon. Alfred e Lucius saranno con lui e i tre formeranno la squadra più forte della quinta e ultima stagione di Gotham (le sinossi dei primi tre episodi). Nel primo episodio dell’ultima stagione di Gotham:

Jim Gordon (Ben McKenzie) e Bruce Wayne (David Mazouz) affrontano il caos a Gotham City: la loro missione di proteggere la città diventa più complicata, mentre i cattivi sopravvissuti all’attacco sulla città cominciano a riemergere rivendicando vari territori Nel frattempo, Selina Kyle (Camren Bicondova) è alle prese con il modo in cui affrontare il suo futuro incerto.


Basato sull’arco narrativo di “No Man’s Land”, i dodici episodi che andranno a completare la quinta e ultima stagione dello show, vedranno un Jeremiah Valeska pronto a portare a termine il suo piano, e un Bruce Wayne pronto ad impedirlo. Il 3 gennaio è ormai vicino. Pronti a scoprire cosa succederà nell’ultima stagione del prequel di Batman?

Gotham 5×01: Rilasciate le prime immagini ufficiali | FOTO


Fonte SpoilerTV

Share this article