Gotham 4×19: Harley Quinn introdotta nello show? | VIDEO
10/04/2018 di Redazione
Cameron Monaghan ha indossato i panni del suo secondo personaggio in Gotham nel corso dell’ultimo episodio della quarta stagione andato in onda. Accanto a lui una futura Harley Quinn?
Harley Quinn nella quarta stagione di Gotham?
Accanto a Jeremiah Valeska è apparsa una donna, Ecco, interpretata da Francesca Root-Dodson, che secondo alcuni fan potrebbe diventare Harley Quinn. La ragazza ha dedicato la sua vita a Geremiah e potrebbe fare lo stesso quando il gemello di Jerome finalmente indosserà il trucco bianco sul viso.
Una delle caratteristiche principali di Harley Quinn nella maggior parte della sua storia DC, è la lealtà nei confronti di Joker. Il legame tra Jeremiah ed Ecco, potrebbe portare quest’ultima su questa strada nonostante le dichiarazioni dei produttori in merito ad Harley Quinn?
Alcuni fan hanno però notato che Ecco potrebbe rivelarsi anche un altro personaggio. Gotham inizierà infatti ad adattare l’arco narrativo di No Man’s Land verso le fine di questa quarta stagione. Come sottolineato da un fan, c’è un personaggio di nome Echo in quei fumetti che si adatta alla descrizione della donna che è stata presentata nel diciassettesimo episodio dello show.
All’interno del fumetto, il personaggio di Echo era abile nel combattimento corpo a corpo, una caratteristica che abbiamo visto nello scorso episodio di Gotham 4, e un ottimo tiratore scelto. La versione originale del personaggio aveva anche dei dispositivi nella sua testa che le permettevano di leggere i pensieri di uomini e di computer. Quale volto rivelerà questo personaggio? Cambierà insieme a Jeremiah Valeska?