Gotham 4×16: Il ritorno di Jerome e una nuova alleanza | VIDEO
24/03/2018 di Redazione
Il 29 marzo andrà in onda in America un nuovo episodio di Gotham 4. Jerome è pronto ad invadere la città e accanto a lui ci saranno i migliori di Arkham.
Nygma e Pinguino hanno creato intanto una nuova alleanza mentre Barbara ha visto qualcuno che, in qualche modo, tornerà anche nel prossimo episodio di Gotham 4. “One Of My Three Soups” è il titolo del sedicesimo episodio di Gotham 4 che andrà in onda il 29 marzo in America. Il caos aleggerà sulla città con il ritorno di Jerome e del Cappellaio Matto. La loro alleanze metterà nuovamente in ginocchio la città del futuro Cavaliere Oscuro? Intanto, Selina e Bruce Wayne agiranno insieme dando vita ad una nuova strategia. Diamo uno sguardo da vicino a ciò che accadrà nel sedicesimo episodio di Gotham 4.
Trama del sedicesimo episodio di Gotham 4
Nuove alleanze e nuove strategie nel prossimo episodio dello show che continua a mostrare la crescita di Bruce Wayne e che si prepara a presentare il suo nemico numero uno. Intanto, tra una settimana:
I “migliori” di Arkham danno a Bullock e Gordon del filo da torcere mentre cercano un piano per evadere dal manicomio. Nel frattempo, Bruce escogita la sua strategia per contrastare i loro piani. Inoltre, Barbara riceve un’offerta che non può rifiutare.
Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Gotham 4 che porterà fuori da Arkham Jerome e il Cappellaio Matto. Il caos tornerà quindi ad impadronirsi della città mentre il giovane Bruce troverà una sua strategia nel tentativo di fermare i villain che invaderanno Gotham.