Gotham 4×15: La vendetta di Pinguino, Lee e Nygma | VIDEO
16/03/2018 di Redazione
Il quindicesimo episodio di Gotham 4 porterà nuove alleanze tra volti ormai noti nel tentativo di fermare Sofia privandola del suo controllo sulla città del futuro Cavaliere Oscuro.
Trama del 15esimo episodio di Gotham 4
Nell’episodio di Gotham 4 che andrà in onda la prossima settimana, “The Sinking Ship The Grand Applause“, nuove e vecchie alleanze prenderanno forma. Lee Thompkins, Pinguino e l’Enigmita chiederanno aiuto a qualcuno di inaspettato per ottenere la propria vendetta. Selina si rivolgerà invece al giovane Bruce Wayne per ricevere supporto, e un favore, per aiutarla ad affrontare il senso di colpa che prova per ciò che è diventata Ivy.
Gordon e Bullock, intanto, rintracceranno qualcuno che potrebbe rivelarsi vitale nella guerra contro Sofia Falcone e il suo impero in crescita, come riportato da Comicbookmovie.
Due team dunque che cercheranno di ottenere vendetta e giustizia trovando sul loro cammino fonti e aiuti inaspettati. Lee si ritroverà a lavorare con Nygam e Pinguino. Quest’ultimo cerca la sua vendetta e come dichiarato da Robin Lord Taylor:
Oswald è arrabbiato con Sofia, penso che il suo cuore sia stato spezzato più da Zsasz, a dire il vero. E’ la ragione per cui Oswald è lì. E inoltre, Oswald sa che è proprio Sofia a fare questo, ma essere in grado di assumere un criminale come Zsasz e farlo diventare un fottuto ratto? Ci vuole talento.
Gordon farà invece coppia con Bullock per fermare Sofia Falcone. E proprio in merito a Lee e Gordon, Morena Baccarin ha recentemente dichiarato che non è impossibile rivedere insieme questi due personaggi, ma
ci vorrebbe molto, un grande cambiamento perché lei sia in grado di andare lì mentre Jim Gordon ha capito che il luogo in cui [Lee] si trova adesso è un posto molto diverso da quello in cui era prima.