Gotham 4: Rilasciata la trama ufficiale del dodicesimo episodio (Video)

08/02/2018 di Redazione

La seconda metà di stagione di Gotham 4 avrà inizio il primo marzo con la messa in onda del dodicesimo episodio. La trama ufficiale è stata rilasciata, quali nuove alleanze arriveranno in città?

Nuovi episodi per la quarta stagione di Gotham che arriveranno sul piccolo schermo il primo marzo. E insieme alla seconda metà di stagione dello show, è pronto a tornare anche Jerome che, questa volta, sarà ossessionato da Pinguino. Nuove dinamiche al centro degli episodi di Gotham 4 che vedranno una rinata Ivy (guest star Peyton List) e Selina di nuovo accanto al giovane Bruce Wayne rimasto solo dopo aver licenziato Alfred. Jim Gordon intanto, continuerà a cercare di muoversi nel suo nuovo ruolo di capitano della polizia mentre Lee avrà come partner Ed Nygma.
Gotham

Trama del dodicesimo episodio di Gotham 4

Jim Gordon viene chiamato sulla scena dopo che The Toy Maker viene ingaggiato per assassinare uno dei dottori di Gotham. Lee Thompkins inizia a provare a ricostruire i Narrows con Nygma come suo partner. , Nel frattempo, la nuova vita di Alfred nei Narrws diventa sempre più complicata e Ivy rivela la sua nuova personalità a Selina. Questa la trama ufficiale del dodicesimo episodio dello show intitolato “A Dark Knight: Pieces of a Broken Mirror“.
Intanto, come ormai sappiamo, nonostante il parere dei fan dello show, questa seconda metà di stagione di Gotham è pronta a presentare il nemico numero uno del Cavaliere Oscuro. Joker farà il suo ingresso in modobrillante“, come dichiarato da David Mazouz, volto del giovane Bruce Wayne. Jerome non è dunque il Joker, ma questo villain non tarderà ad arrivare. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni nella speranza di scoprire presto quale volto accompagnerà l’arrivo di Joker.

Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Share this article