Gotham 4: L’eredità di Jerome attraverso un ultimo messaggio | VIDEO

30/04/2018 di Redazione

La quarta stagione di Gotham tornerà con un nuovo episodio questa settimana. Jeremiah Valeska tornerà nel 20esimo episodio dello show e un nuovo caos avvolgerà la città del Cavaliere Oscuro.

Dopo una pausa lunga due settimane, il 20esimo episodio di Gotham 4 arriverà sul piccolo schermo riportando Jeremiah Valeska accanto al giovane Bruce Wayne. Cameron Monaghan non tornerà infatti ad indossare i panni di Jerome Valeska, ma la sua eredità non andrà perduta. E sopravviverà anche attraverso un messaggio pre-registrato che arriverà davanti agli occhi di Jim Gordon.

La follia pronta ad avvolgere la città di Gotham nel 20esimo episodio

La città di Gotham sarà nuovamente abbracciata da una ventata di follia, e sembra proprio che sarà la GCPD a farne le spese. Bruce Wayne si avvicinerà intanto a Jeremiah Valeska, una decisione che potrebbe rimpiangere prima di quanto si aspetta (Comicbook). Come infatti riportato dalla sinossi ufficiale del 20esimo episodio di Gotham 4, “un amico di Bruce diventa paranoico, con un conseguente comportamento aggressivo e distruttivo”.
Inoltre, il 20esimo episodio dello show potrebbe presentare ai fan Harley Quinn. Quando abbiamo conosciuto Jeremiah Valeska accanto a lui è apparsa Ecco (interpretata da Francesca Root-Dodson). Una donna che ha dedicato la sua vita al gemello di Jerome, come da lui stesso dichiarato. La ragazza potrebbe quindi fare lo stesso quando il gemello di Jerome finalmente indosserà il trucco bianco sul viso.

E mentre il finale della quarta stagione dello show si avvicina, Danny Cannon ha dichiarato che:

Come ho detto, l’evento catastrofico, il cataclismico evento che si presenterà negli ultimi tre episodi non cambierà solo Gotham. Non sono combinerà così tanti personaggi che non avresti mai pensato potessero cooperare tra loro, ma cambierà tutto per sempre così che la quinta stagione sarà quasi un reboot e uno show diverso.

Potrebbe interessarti:
La quinta stagione sarà “quasi un reboot” della serie

Gotham: La quinta stagione sarà “quasi un reboot” della serie


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Share this article