Gotham 1×03: Selina alla ricerca di Jeremiah Valeska | VIDEO

12/01/2019 di Redazione

Nel terzo episodio della quinta e ultima stagione di Gotham, Selina sarà alla ricerca di Jeremiah mentre Jim Gordon cercherà ancora di tenere la città al sicuro. 

Proseguono gli episodi dell’ultima stagione del prequel di Batman che ha trasformato Selina Kyle in Catwoman. Nel prossimo episodio di Gotham 5, intitolato “Penguin, Our Hero“, Selina si unirà a Bruce Wayne nel tentativo di trovare Jeremiah e appagare la sua sete di vendetta. Mentre Selina cercherà quindi colui che l’ha ridotta in fin di vita, Bruce le sarà accanto nella speranza di impedirle di superare una certa linea. Scopriamo quello che succederà attraverso il promo rilasciato.

La sinossi ufficiale del terzo episodio di Gotham 5

Il viaggio che Selina e Bruce intraprenderanno nel prossimo episodio di Gotham li porterà ad affrontare alcuni dei principali nemici di Batman: Harley Quinn e il leader di mutanti. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del terzo episodio:

Con la creazione di Haven come luogo sicuro per i rifugiati, Jim Gordon spera di fermare la banda che combatte a Gotham e che ha distrutto la città. Nel frattempo, Selina è determinata a trovare Jeremiah e convince Bruce ad aiutarla. Intanto, Pinguino si recherà nel luogo che Gordon considera sicuro per i rifugiati per reclamare i suoi uomini. 


Intanto, le storie di Pinguino e di Ed continueranno ad intrecciarsi nel corso dei nuovi e ultimi episodi dello show. “Affrontiamo molti aspetti della loro relazione” ha dichiarato Robin Lord Taylor intervistato da ComicBook. L’attore ha poi parlato di una delle sue scene preferite che arriverà in uno dei prossimi episodi di Gotham 5:

Una delle mie scene preferite arriva quando i due tornano insieme perché raccoglie tutto quello che è accaduto, ma lo contestualizza e mostra dove sono ora e come ognuno può sopravvivere. Perché per sopravvivere a Gotham hanno bisogno l’uno dell’altro e si completano a vicenda. Il che è veramente bello. 

Potrebbe interessarti:
Gotham 5: Un Pinguino spietato nell’ultima stagione, parla Robin Lord Taylor

Gotham 5: Un Pinguino spietato nell’ultima stagione, parla Robin Lord Taylor


Fonte SpoilerTV

Share this article