Gomorra 4: Salvatore Esposito e Marco D’Amore insieme sul set
17/07/2018 di Redazione
L’attore Salvatore Esposito e il neo regista di Gomorra Marco D’Amore di nuovo insieme sul set della serie Sky. I video da Instagram.
La reunion tra Salvatore Esposito e Marco D’Amore era solo una questione di tempo. L’ex attore di Gomorra, dopo la morte del suo personaggio Ciro L’Immortale, è tornato sul set in veste di regista e proprio in queste ore sta girando insieme al collega e amico Salvatore Esposito (Genny Savastano). Proprio quest’ultimo ha voluto fare una sorpresa ai fan della serie Sky postando sulle sue Instagram Stories video e foto:
Già alla serata dei Ciak D’Oro, in esclusiva ai nostri microfoni, Salvatore Esposito aveva dichiarato che presto avrebbe girato insieme a Marco D’Amore, confermandolo come regista. A fine Giugno però le riprese di Gomorra sono proseguite e il cast è volato a Londra per girare le puntate ambientate nel Regno Unito. La regia “inglese” è stata affidata a Francesca Comencini, già regista delle scorse stagioni di Gomorra, mentre i luoghi scelti per le riprese sono stati tra i tanti la City e Hyde Park.
+++Ultimissime+++@damore_marco e @SalvioEspo di nuovo insieme.
Con ruoli diversi, ma nulla è cambiato ❤️ #Gomorra4 pic.twitter.com/aRaWoS8cuE— Sky Atlantic Italia (@SkyAtlanticIT) July 17, 2018
Grande sorpresa per i fan di un’altra serie tv, ossia Sherlock. infatti l’attrice Louise Brealey, conosciuta al pubblico come la Molly Hooper della serie tv della BBC, è entrata nel cast di Gomorra. I personaggi di Salvatore Esposito e della Brealey saranno a stretto contatto negli episodi in terra straniera anche se per ora la trama è segreta. La nuova stagione di Gomorra arriverà in Italia su Sky Atlantic nella primavera 2019.
Iscrivetevi al gruppo Punto Sky Italia .