Gomorra 4: Nel cast arriva Louise Brealey, la Molly di Sherlock

28/06/2018 di Redazione

New entry nel cast della Quarta Stagione di Gomorra. Nella serie prodotta da Sky arriva Louise Brealey, la Molly Hooper  della serie tv Sherlock. Le foto con Salvatore Esposito.

 
In questi giorni il set di Gomorra 4 si è spostato a Londra da Napoli per girare gli episodi ambientati all’estero, e proprio dal Regno Unito arriva la conferma di una nuova entrata nel cast della serie targata Sky. Louise Brealey, conosciuta al pubblico come la Molly Hooper della serie tv della BBC Sherlock, è entrata nel cast di Gomorra e a confermarlo è la stessa attrice sul suo profilo Instagram.


In uno scatto in cui appare l’attore Salvatore Esposito (interprete di Genny Savastano), Louise Brealey scrive: “Ho appena avuto il permesso di dire a voce alta che sto filmando la fantastica serie Gomorra. Ecco uno scatto che ho realizzato questa mattina di Salvatore Esposito con Londra a suoi piedi. Sono innamorata dell’intera crew. Nemmeno il cast è tanto male”.


 
Louise Brealey, in questi giorni, ha pubblicato più foto dal set e in molte occasioni appare quasi sempre Salvatore Esposito. Un segno che l’attrice di Sherlock sta girando a stretto contatto con il personaggio di Genny e che il suo ruolo potrebbe essere molto importante per la storyline che riguarda il viaggio di Gomorra in quel di Londra. Per ora i dettagli che conosciamo sugli episodi ambientati nel Regno Unito sono pochi. La regia è stata affidata a Francesca Comencini, già director delle scorse stagioni di Gomorra, mentre per ora i luoghi scelti per le riprese sono stati la City e Hyde Park. La nuova stagione di Gomorra arriverà su Sky Atlantic nella primavera 2019, quindi i fan della serie italiana e i fan di Sherlock dovranno attendere per conoscere quale sarà il destino dei personaggi di Louise Brealey  e Salvatore Esposito.
 
Continua a seguire tutte le news nel gruppo Punto Sky Italia! e segui la pagina Sherlock Italy
POTREBBE INTERESSARTI

Gomorra 4: L’attore Marco D’Amore sul set come regista


 

Share this article