Giordana Angi: Grazie ad Amici 18 esce “Casa”, il nuovo album

01/04/2019 di Redazione

Giordana Angi ha scelto la sua casa discografica, che le permetterà di pubblicare il nuovo album, “Casa”.

Amici 18 continua a sfornare talenti. A dimostrazione di questo fatto è Giordana Angi, cantante che attualmente è al serale della famosa scuola di Maria De Filippi.
La cantante, che ha debuttato nel panorama musicale sei anni fa grazie al Festival di Sanremo, ha scelto la casa discografica che l’accompagnerà nel suo percorso.

Dopo il debutto nella categoria giovani, Giordana Angi ha cambiato diverse case discografiche, dalla Warner Music alla Sugar. Dal suo ingresso ad Amici 18 ha riscosso degli ottimi complimenti da parte del mondo discografico e, ora che è al serale, è stata contattata da tre case discografiche: Virgin Records (Universal Music Italia); Sony Music e BMG Italia.
Tra le tre la cantante della squadra bianca ha scelto la Virgin Records, e sarà proprio questa che le permetterà di pubblicare il nuovo album.

Giordana Angi – Il nuovo album è “Casa”

Giordana Angi - Casa

Si intitola “Casa” e uscirà il 19 aprile e sarà promosso grazie all’omonimo singolo inedito. Oltre al singolo “Casa“, saranno presenti nella tracklist anche “Quante volte ad aspettarti” e “La solita stronza” (diventata “Chiedo di non chiedere”), presentati proprio ad Amici 18.

Ecco la tracklist completa dell’album di Giordana Angi:
1- Chiedo di non chiedere;
2- Casa;
3- Quante volte ad aspettarti;
4- Questa è vita;
5- Ne renonce pas;
6- Ti ho creduto;
7- Formidable.

Il singolo “Casa” è presente da diversi mesi nella top 100 di iTunes e nella Top Viral di Spotify.
L’album sarà presente in diversi formati: cd; digitale; vinile rosso e in una speciale versione in vinile bianco. Entrambe le versioni sono disponibili in pre-order su Amazon.

Inoltre Giordana Angi ha firmato ben due singoli per artisti del calibro internazionale. Si tratta di un brano presente nell’album di Carmen Ferreri, e di diverse canzoni di Tiziano Ferro, in uscita il 22 novembre.

Share this article