GionnyScandal: Il 15 marzo esce “Dove sei” con Giulia Jean
13/03/2019 di Redazione
GionnyScandal torna venerdì 15 marzo con il nuovo singolo. Si intitola “Dove sei” e vanta la collaborazione di Giulia Jean.
Venerdì 15 marzo su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali esce Dove sei, il nuovo singolo di GionnyScandal per l’etichetta Virgin Records. Il brano vede la collaborazione di Giulia Jean, voce intensa e inconfondibile con cui il rapper GionnyScandal ha instaurato un feeling artistico unico e inimitabile nell’arco di questi anni.
Dopo il successo del precedente singolo, intitolato Ti amo Ti odio, e sulla scia del successo delle canzoni Per sempre e Solo te e me, entrambe in collaborazioni con Giulia Jean, nasce Dove sei. Questo è il brano che segna il ritorno di GionnyScandal, idolo di moltissimi giovani amanti del rap.
“Dove sei è uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere – dichiara GionnyScandal – una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in Ti amo Ti odio le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band.
Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni.”, conclude l’artista GionnyScandal.
Il videoclip del brano, diretto da GionnyScandal, è disponibile su YouTube da lunedì 18 marzo. Insieme a Gionny e Giulia Jean trovare qui.