Gina Rodriguez, star di Jane The Virgin, si è sposata

di Redazione | 06/05/2019

Gina Rodriguez, protagonista della serie tv Jane The Virgin, si è sposata a sorpresa con il fidanzato Joe LoCicero, il video della cerimonia.


Fiori d’Arancio nella famiglia di Jane The Virgin. A convolare a nozze è stata la protagonista della serie Gina Rodriguez, che lo scorso 4 Maggio ha detto si allo storico fidanzato Joe LoCicero. A dare la notizia del matrimonio a sorpresa è stata la stessa attrice sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un emozionante video della cerimonia e del wedding party. Tante lacrime di gioia e sorrisi per una coppia da favola.



Gina Rodriguez sotto al breve ma intenso video ha voluto ringraziare chi ha reso possibile il giorno più importante della sua vita. “Grazie a mia suocera per aver organizzato il matrimonio dei miei sogni. E l’esercito che l’ha aiutata!”. Tra coloro che hanno reso speciale questo giorno appare anche Justin Baldoni, co-star dell’attrice in Jane The Virgin, che ha ufficializzato il matrimonio. In più, Gina Rodriguez ha aggiunto alla fine, ” Il 4 Maggio 2019 è stato assolutamente MAGICO. A mio marito Joseph, sarò tua per sempre.”.


Gina Rodriguez di Jane The Virgin si è sposata


L’attrice ha scelto due abiti per il suo gran giorno. Il primo in seta bianca scivolato che lasciava parte della schiena scoperta per la cerimonia, il secondo più trasparente e sbarazzino per il primo ballo da donna sposata. In entrambi i look ha tenuto i capelli sciolti, senza dimenticare qualche applicazione per farla risplendere.


Gina Rodriguez e Joe LoCicero si sono conosciuti proprio sul set di Jane The Virgin e hanno cominciato a frequentarsi nel 2016. La coppia ha fatto la prima apparizione ufficiale in pubblico durante la notte degli Oscar nel 2018. Nell’agosto dello stesso anno, a pochi giorni dal 34esimo compleanno della Rodriguez, è arrivata la notizia del loro fidanzamento ufficiale. A neo-sposi i migliori auguri per una vita felice insieme.



Seguite la pagina Facebook Gina Rodriguez, “I can and I will.”