Gilmore Girls revival, The Vampire Diaries 8: Le serie Warner Bros disponibili dal 21 marzo in DVD

La Warner Bros. nel mese di marzo presenta due grandi serie tv nel suo catalogo home video, purtroppo soltanto in dvd: arrivano il revival di Una mamma per amica e The Vampire Diaries 8!

Il mese di marzo in home video della Warner Bros per le serie tv è davvero molto interessante. La prima serie che entra in catalogo è The Vampire Diaries 8, il teen drama sui vampiri che nel corso degli anni ha conquistato i cuori di milioni di appassionati e che è disponibile con la sua ultima stagione in DVD. Non sappiamo per quale motivo si continui a far uscire questa serie, comunque con un fortissimo seguito soltanto nel formato DVD, ma potrebbe succedere come per Arrow che venga riproposto un cofanetto Blu-Ray, anche se per ora sono solo illazioni. La Warner Bros. ha anche in catalogo un cofanetto con tutte le stagioni, ma sempre in DVD.

L’altra grande serie in home video invece è il ritorno delle ragazze Gilmore con Una mamma per amica – Di nuovo insieme, revival in quattro episodi che ci mostra come sono oggi Lorelai, Rory e tutti gli abitanti di Stars Hollow. Il revival di Una mamma per amica è stato criticato da molti, ma è stato aspettato come non mai. Dopo quasi dieci anni dalla fine della serie originale, le ragazze Gilmore sono tornate (quasi) in tutto il loro splendore. Il tempo è passato anche per loro, ma tornare a Stars Hollow è sempre emozionante.

Entrambe le serie saranno disponibili in versione cofanetto DVD a partire dal 21 marzo.

Share this article