Gigi D’Alessio: Il nuovo singolo è “Quanto amore si dà” ft Gué Pequeno

23/04/2019 di Redazione

Gigi D’Alessio annuncia il nuovo singolo. Si intitola “Quanto amore si dà” e sarà ft Gué Pequeno.

Una collaborazione inaspettata che ha reso felici una grande fetta di pubblico. Esce il 3 maggio “Quanto amore si dà“, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio in collaborazione con Gué Pequeno. I due cantanti sono a partire da stasera giudici del talent The Voice of Italy. L’annuncio è stato un regalo da parte di Gigi D’Alessio per le festività di Pasqua.

Il singolo arriva dopo l’album “24 febbraio 1967“, pubblicato da Gigi D’Alessio nel 2017. Inoltre si esibirà il 21, 22 e 23 giugno all’Arena Flegrea di Napoli, insieme a Nino D’Angelo. Tre serate che segneranno la musica neomelodica: si tratta della prima collaborazione dal vivo tra i due artisti napoletani.

Un’accoppiata vincente, un’unione inaspettata: la musica rap che incontra la musica neomelodica. Qualche mese fa anche la compagna Anna Tatangelo ha riproposto uno dei suoi singoli di successo, “Ragazza di periferia”, insieme al trapper Achille Lauro e Boss Doms.

Inizia proprio questa sera il talent “The Voice Of Italy“, che si scontrerà con il reality Grande Fratello 16, spostato a causa delle festività di Pasqua. Condotto da Simona Ventura, quest’ultima ha dichiarato di non aver paura della concorrenza. Il talent, che è alla scoperta di nuovi cantanti, e il regolamento sarà come le rock e per il reggaeton. Chi saranno i talenti che verranno scoperti?

Share this article