Gianluca Grignani: Che fine ha fatto e dove rivedremo il cantante?

25/07/2019 di Redazione

Gianluca Grignani: Che fine ha fatto il cantante e dove lo rivedremo nei prossimi mesi?

Chi dice di non conoscere e di non avere cantato almeno una volta “Destinazione Paradiso” sta mentendo. Classe 1972, Gianluca Grignani è scomparso da diverso tempo dalle scene musicali e televisive, ma a breve potrebbe tornare.

Dopo aver avuto un periodo in continua salita e dopo le varie gaffe (indimenticabile il concerto di Gigi D’Alessio, ndr), molti si sono chiesti ‘che fine ha fatto Gianluca Grignani?‘. Ma quello che molti non sanno è che potrebbe tornare molto presto, sia con il nuovo singolo che con Sanremo 2020. [QUI PER IL CAST DEL FESTIVAL!]

Gianluca Grignani: Che fine ha fatto il cantante?

La notizia sul nuovo singolo è arrivata tramite i suoi Social ufficiali. In molti pensavano si trattasse di una possibile pausa, ma in realtà Gianluca Grignani si stava preparando per il lancio definitivo del nuovo progetto. Una grande responsabilità per il cantante che, per l’occasione, ha avuto l’onore di registrare negli studi di Pino Daniele. In questo progetto è stato accompagnato da Max Gelsi, produttore che lavora con grandi artisti della musica italiana, come Elisa e Gianna Nannini “Con il mitico @gelsiamx nello studio di @fabiomassimocolasanti a finire la registrazione del primo singolo…#stotornando #newsingle“, scrive il cantante su Instagram, in uno dei suoi ultimi scatti.

Inoltre Gianluca Grignani potrebbe essere uno dei protagonisti della settantesima edizione del Festival di Sanremo, che inizierà nei primi di febbraio 2020. Ma la sua partecipazione sarà indiretta, dal momento che sembrerebbe che stia scrivendo una canzone per Bianca Atzei. Ma attualmente le voci non sono state smentite, né confermate, nonostante siano molto insistenti.

Se ciò fosse confermato, Bianca Atzei potrebbe diventare una concorrente della kermesse canora più seguita d’Italia. Ma, nel caso non venisse accettata, potrebbe nascere un bellissimo duetto.

Leggi anche
Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi?

Share this article