Gary Oldman vorrebbe un ruolo in un film Marvel

22/01/2018 di Redazione

Gary Oldman ha fatto un riferimento alla Marvel durante il red carpet dei SAG Awards stanotte… Ecco che cosa ha detto l’attore.

Gary Oldman è sulla bocca di tutti nelle ultime settimane grazie alla suo ruolo nel film storico L’Ora Più Buia. Un’interpretazione che gli è valsa il Golden Globe al Miglior Attore Protagonista, ma non solo. L’attore è stato premiato anche stanotte ai SAG Awards 2018, dove ha sfilato sul red carpet e si è lasciato sfuggire anche una dichiarazione sulla Marvel

Gary Oldman in un film Marvel?

Gary Oldman, 59 anni, ha parlato sul red carpet dell’eventualità di comparire in un film Marvel. People ha riportato le sue parole:

“La Marvel non mi ha chiamato, ma adesso che l’hai menzionata, se si collegano, mio figlio vorrebbe che io lo facessi!”

Sì, sembrerebbe proprio che il figlio di Gary sia un fan della Marvel! L’attore non ha mai fatto parte di un cinecomic del MCU, ma ha interpretato James Gordon nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

L’uscita più recente con Gary Oldman è L’Ora Più Buia. Il film diretto da Joe Wright (Anna Karenina, Pan – Ritorno All’Isola Che Non C’È) lo vede protagonista nei panni del Primo Ministro inglese Wiston Churchill, durante la sua salita al potere nel momento più difficile della Seconda Guerra Mondiale. L’attore è affiancato da Kristin Scott Thomas (Clementine Churchill), Lily James ( Elizabeth Layton) e tanti altri.
Rimanete aggiornati su tutte le novità sulla Marvel e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article