Game of Thrones, Star Wars: Temi Musicali usati dai pattinatori alle Olimpiadi Invernali
03/05/2018 di Redazione

Alle Olimpiadi Invernali di quest’anno 2018 che si stanno svolgendo in queste due settimane in Corea Del Sud, il tedesco Paul Fentz e il cinese Jin Boyang pattinano sulle note dei temi musicali più conosciuti del mondo: Game of Thrones e Star Wars.
Questo 2018 si sono esibiti sulle note di molte canzoni ben conosciute, provenienti da Moulin Rouge, da Winnie The Pooh e alcune colonne sonore degli anime e perché non le due serie più famose?
Paul Fentz pattina vestito da Jaimie Lannister
Il pattinatore tedesco Paul Fentz per la sua performance ha scelto il tema musicale di Game of Thrones (Il trono di spade) e per di più ha scelto di indossare un costume che ricorda molto quello di Jaimie Lannister come primo cavaliere: infatti ha anche un guanto d’oro alla destra e un nastro per ricordare quello che è successo alla mano del personaggio a cui il pattinatore si è ispirato.
Il venticinquenne ha confessato di essere un grande fan di questa serie. Nonostante non abbia fatto una prova perfetta, il mondo è letteralmente impazzito quando si è sentita in televisione la sigla di Game of Thrones durante un’esibizione delle Olimpiadi. E Fentz ha assicurato che farà di meglio la prossima volta e come ha detto uno dei commentatori dei giochi è perchè: “i Lannister pagano sempre i loro debiti“.
Chissà se Nicolaj Coster-Waldau, interprete di Jaimie Lannister, ha visto la performance di Paul Fentz, ma sappiamo sicuramente che ne sarebbe stato fiero.
I pattinatori cinesi invece scelgono Star Wars
Dall’altra parte invece, il cinese Jin Boyang ha portato sul ghiaccio un medley con la colonne sonora di Star Wars e la canzone del bar che proviene dall’Episodio IV, Una nuova speranza. E’ la canzone suonata con il sassofono dagli alieni mentre Luke entra nel locale dove trova Ian Solo. Il pattinatore è riuscito a destreggiarsi sul ghiaccio con molta disinvoltura guadagnandosi un buon punteggio, ma sfortunatamente è arrivato al quarto posto.
Prosegui nella seconda pagina per vedere i video delle tre esibizioni.