Game of Thrones: San Valentino, le coppie più belle della serie

Oggi è il giorno di San Valentino e celebriamo le coppie più belle di Game of Thrones, partendo da Daenerys e Khal Drogo fino ad arrivare alla speranza di un lieto fine tra Tormund e Brienne.

Game of Thrones non è certamente una serie d’amore, al massimo lo è di passione intensa e bruciante. Nella giornata di San Valentino vogliamo ricordare quelle coppie che tra una battaglia e l’altra ci hanno fatto emozionare. Baci rubati e sesso selvaggio non sono certamente mancati in sette stagioni di Game of Thrones (guarda le ultime foto dal set) regalandoci delle coppie semplicemente indimenticabili con l’esempio lampante di Daenerys Targaryen e Khal Drogo che dopo sette stagioni di separazione sono ancora insieme per gli shipper più irriducibili.
emilia clarke e Jason Momoa game of thrones
La madre dei draghi nel corso del tempo ha avuto altre passioni per Daario Naharis prima e Jon Snow poi, ma nessuna si è avvicinata neanche lontanamente alla straordinaria chimica che Emilia Clarke e Jason Momoa avevano messo sul piccolo schermo. Un’empatia che invece hanno trasmesso Jon Snow e Ygritte, talmente realistica che gli attori Kit Harington e Rose Leslie si sono innamorati e dopo due anni di relazione (in realtà erano stati insieme anche precedentemente con dei momenti di pausa) hanno deciso di convolare a nozze.

La terza coppia che amiamo più di tutte è quella Ned Stark e Catelyn Tully che purtroppo è scomparsa troppo presto da Game of Thrones portandosi via anche due attori strepitosi e due personaggi davvero unici nel panorama dello show HBO. Il Lord Protettore del Nord è morto dopo essere stato giustiziato da Joffrey Baratheon, ma era riuscito a dimostrare già la totale devozione all’amata moglie con la quale bastava uno sguardo per renderla partecipe dei propri pensieri. Nessuno pensava potesse esserle stato infedele, la settima stagione di Game of Thrones ci ha dato ragione svelando che in realtà Jon non è il suo figlio bastardo, ma invece è stato concepito dall’unione tra Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen.

L’amore porta a fare scelte sbagliate, lo abbiamo sentito molte volte e sicuramente Robb Stark ne è l’esempio. Il giovane lupo, proclamato Re del Nord non è stato mai sconfitto in battaglia, ma è morto giustiziato dai Frey insieme a tutta la sua famiglia a causa dell’amore per Talisia. Sono stati una coppia molto breve, ma sono stati in grado di scaldare i cuori sin dalla prima scena insieme. Un sentimento intenso e terminato troppo presto, come tanti in Game of Thrones.
 

Scopri le altre coppie più belle di Game of Thrones a pagina 2!

Share this article