Game of Thrones: Kit Harington annuncia “Ci saranno spin-off, ma senza di me”

Kit Harington ha parlato della fine di Game of Thrones in una recente intervista confermando che l’ottava stagione sarà l’ultima volta in cui vestirà i panni di Jon Snow.

Kit Harington è stato di recente in Italia per la settimana della moda a Milano. Nell’occasione ha rilasciato un’intervista al mensile aveva confermato la collega Emilia Clarke:

Penso, anzi ne sono certo, che ci saranno degli spin-off, ma io non ne farò parte. Un’idea dell’HBO per mantenere bassi i costi del prossimo show, è ambientarli 300 anni prima della nostra storia, questo anche per risparmiare i soldi per noi, ovvero il cast, perché ora siamo diventati molto costosi”

Ricordando il primo script di Game of Thrones ricevuto non appena finita la scuola di recitazione nove anni fa Kit Harington ha svelato:

“Non conoscevo il testo di George R. Martin, ma ho accettato perché HBO era ed è, una garanzia di qualità. Ma la sceneggiatura non l’avevo proprio capita. L’avevo letta due volte pensando: “Questo è lo script più bizzarro che mi sia mai capitato. Non capisco perché lo producono, ma ci sto…”. Ricordo di aver letto la descrizione del personaggio e di essermi detto: “Sì, posso farlo. Scontroso. Silenzioso. Solido. Va bene. Fa per me”.

 

Vai a pagina 2 per leggere le intenzioni di Kit Harington per il futuro dopo Game of Thrones!

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->