Game of Thrones 8: Maisie Williams conferma la première a primavera del 2019

HBO ha annunciato che Game of Thrones 8 andrà in onda nel 2019, ma ora arrivano maggiori dettagli sulla data della première da Maisie Williams. L’ultima stagione verrà trasmessa in primavera.

I fan di Game of Thrones affrontano il 2018 con grande tristezza, visto che la HBO ha comunicato quel che ormai tutti in cuor loro sapevano: lo show tornerà nel 2019. Dopo questa conferma l’interesse di tutti si è concentrato sulla première, con l’alta probabilità del ritorno al mese di aprile dopo la “deviazione” estiva della settima stagione dovuta ad un prolungarsi delle riprese. Fino a poche settimane fa tutti i membri del cast di Game of Thrones interpellati sulle riprese avevano parlato di estate inoltrata per la fine, ma ora arriva una nuova dichiarazione di Maisie Williams a Metro che va oltre annunciando anche il periodo di messa in onda:

“Termineremo le riprese a dicembre e manderemo in onda il nostro primo episodio ad aprile [2019]. Avremo un lasso di tempo di quattro mesi prima di questi grandi episodi. C’è molto da fare nel montaggio finale. Non vorrete assolutamente correre in questa stagione. Dobbiamo davvero al nostro pubblico e ai nostri fan fare questa stagione finale al meglio delle nostre capacità”.


Le dichiarazioni di Maisie Williams sono davvero molto interessanti, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e foto dal set dato che in questo momento vicino Belfast sono in corso le riprese della Battaglia di Grande Inverno con gli Estranei che dovremmo vedere nel terzo episodio di Game of Thrones 8.

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->