Game of Thrones: Show con le Fontane di Bellagio a Las Vegas | VIDEO

A Las Vegas è stato allestito uno spettacolo unico per celebrare l’arrivo dell’ultima stagione di Game of Thrones, ecco lo spettacolare video.

Il mondo conta le ore che mancano alla premiere dell’ultima stagione di Game of Thrones e sembra proprio che si moltiplichino le iniziative promozionali. Una delle produzioni più spettacolari è stata messa in campo a Las Vegas: HBO, MGM Resorts e WET Design hanno debuttato ieri sera uno spettacolo alle The Fountains of Bellagio e il risultato è semplicemente epico.

Questa non è una versione ordinaria dello show delle The Fountains of Bellagio: le bufere di neve imperversano, i draghi volano e ci sono le fiamme sull’acqua. La collaborazione tra i principali marchi di intrattenimento MGM Resorts e HBO è una spettacolare sinfonia visiva che mette in mostra Game of Thrones e The Fountains of Bellagio come mai prima d’ora attraverso un’incredibile musica, pirotecnica e proiezioni video su un muro d’acqua. WET Design, creatrice delle fontane, ha collaborato con il compositore di Game of Thrones Ramin Djawadi per comporre una colonna sonora personalizzata che incorpora l’iconica sigla dello spettacolo unendola a una produzione teatrale.

Il design della produzione sposa la coreografia precisa di quasi 800 fontane sovrapposte a raffinati effetti pirotecnici e effetti speciali, tra cui proiezioni a qualità cinematografica. Dal bagliore verde dell’Alto Fuoco fino alla neve che cade, passando al drago Viserion che svetta sopra il muro d’acqua respirando vibranti fiamme blu che incendiano le acque finì ad arrivare alla caduta della Barriera. The Fountains ripropongono alcuni dei più memorabili elementi visivi di Game of Thrones in modi completamente nuovi.

Gli spettatori possono vedere oggetti simbolo della serie prendere vita in acqua, compresa la corona, mentre i getti d’acqua illuminati articolano perfettamente gli archi di un copricapo, e il trono, grazie a spruzzi di cannone incrociati. Le immagini dinamiche che interpretano la stupefacente grafica della HBO includono proiezioni di Viserion e il Re della Notte, le cui sagome culminano nello spettacolo e forniscono in uno stuzzicante drammatico alla stagione finale.

La produzione viene eseguita due volte alle 8 di sera e alle 9:30 fino al 13 aprile, un modo spettacolare per i visitatori di Las Vegas di avvicinarsi a Game of Thrones 8.

Share this article