Game of Thrones: Kit Harington e Emilia Clarke insieme ai Golden Globe

03/01/2018 di Redazione

Kit Harington e Emilia Clarke portano Game of Thrones ai Golden Globe 2018 presentando una categoria, i Targaryen sono ritornati più forti che mai. 

Sebbene Game of Thrones abbia avuto successo negli show di premiazione, non ha mai avuto fortuna ai Golden Globe. Fino ad oggi, l’unica persona coinvolta nello show a vincerne uno è stato Peter Dinklage grazie al suo Tyrion Lannister nella prima stagione. Da allora, la serie ha avuto solo qualche nomination. Quest’anno la HBO ha provato a cambiare le cose presentando Kit Harington ed Emilia Clarke come miglior attore e miglior attrice rispettivamente. La HBO di solito presenta diversi membri del cast per essere presi in considerazione, ma con la poca fortuna che hanno avuto nel corso degli anni, la rete potrebbe aver cercato di evitare la divisione del voto mantenendo basso il numero di candidati.
Game of Thrones
Game of Thrones

Quale nomination ha avuto Game of Thrones?

Questa tecnica attuata non ha funzionato poiché la stagione 7 di Game of Thrones ha ottenuto una sola nomination. Come Best TV Drama, e nessuno si aspetta che vinca. Ma almeno i Golden Globes hanno annunciato che sia Kit Harington che Emilia Clarke saranno presenti alla cerimonia di quest’anno, premio di consolazione?


E’ sempre divertente vedere il cast in abbigliamento formale, e Harington e Clarke hanno una buona chimica tra di loro. Per qualsiasi ragione, la Hollywood Foreign Press non è mai stata favorevole ad una serie come Game of Thrones, ma dopo le voci della stagione 8, sembra che ormai comincino ad onorare e celebrare lo show per il suo contributo nella cultura moderna, nel suo insieme.
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook di Game of Thrones per tutte le news sulla serie:
https://www.facebook.com/iltronodispadeita/
Potrebbe interessarti: Nuove immagini dal set di Grande Inverno 

Share this article