Game of Thrones: George R.R Martin aveva da tempo scelto Bran

L’attore Isaac Hempstead-Wright ha svelato che George R.R Martin aveva da tempo scelto come si sarebbe concluso Game of Thrones.

I fan di Game of Thrones si sono rivoltati, almeno la maggioranza, sul web dopo aver visto il finale della serie (celebrato anche dal documentario “The Last Watch”). Non è andata giù la svolta finale, in particolare la decisione di far diventare Bran Stark sovrano dei Sei Regni. Molti speravano che nei libri in uscita di George R.R Martin questa scelta sarebbe cambiata, ma in realtà non sarà così come ha svelato l’attore Isaac Hempstead-Wright a MakingGameofThrones:


“I creatori, David e Dan, mi avevano detto che c’erano due cose che l’autore, George R.R. Martin, aveva programmato per Bran, ovvero la rivelazione su Hodor e che sarebbe diventato re; è abbastanza speciale essere coinvolti direttamente in qualcosa che è parte della visione di George. Ed è stato un bel modo per concludere la sua storia “.



L’attore è rimasto davvero sconvolto dalla scelta di Bran Stark come sovrano di Westeros, tanto che in un primo momento aveva pensato ad uno scherzo. Pensava che anche agli altri membri del cast fosse stato detto che sarebbero diventati il sovrano, ma in realtà questa era proprio la verità.

Isaac Hempstead-Wright ha dichiarato qualche settimana fa:

Ho dovuto alzarmi e camminare per il mio appartamento. Ho detto ‘Cosa? Stai scherzando?’. Era l’ultima cosa che mi aspettassi potesse succedere. Ero convinto avessero mandato uno script a tutti quelli che sarebbero diventati re o regina ma non ci ho creduto fino alla lettura. Ma penso che sia un personaggio grandioso per avere quel ruolo. Non ho mai pensato a lui in quel modo ma cosa potresti chiedere di più ad un re se non avere una pacifica comprensione dell’universo? Penso sia la persona ideale per avere quella carica”.

Intanto i fan di Game of Thrones, in attesa di notizie sullo spin-off già in produzione, sono rimasti molto turbati dal Kit Harington, entrato in depressione dopo la fine dello show e il fallimento di alcuni progetti americani come il film di Xavier Dolan “The Life and Death of John F.Donovan” mai uscito in sala.

L’attore in passato aveva anche avuto problemi di alcool, tutti i fan gli sono vicini e sperano di vederlo di nuovo sorridere. Così come anche Jon Snow aveva affrontato con il sorriso l’esilio a cui lo ha condannato Re Bran.

Share this article