Game of Thrones 8×01: Subito uno scontro tra Daenerys e Sansa?

Arrivano altre anticipazioni su quello che accadrà nell’ottava stagione di Game of Thrones, che vedrà uno scontro acceso tra la madre dei draghi e la lady di Grande Inverno.

Mancano ormai poche ore alla premiere dell’ottava stagione di Game of Thrones e c’è molta attesa tra i fan per vedere cosa succederà. Il cast ci aiuta ad avere qualche anticipazioni grazie alle interviste che continuano ad arrivare dai press tour e che riguardano in particolare il rapporto che si andrà creando tra Sansa e Daenerys.

Di questo confronto, che si accentuerà a causa dell’amore di Jon Snow per la madre dei draghi, ha parlato Sophie Turner:

Ad inizio stagione il rapporto di Sansa con Jon va in difficoltà perché lui è così chiaramente innamorato di Daenerys da credere in lei ciecamente. Sansa, invece, sospetta che Daenerys sia assetata di potere e non ritiene legittima la sua pretesa sul trono. Ci sarà molta tensione tra Sansa e Jon a causa sua”.

Game of Thrones 8
Daenerys si presenta a Sansa

La tensione sarà immediatamente tangibile nel momento in cui Daenerys Targaryen arriverà a Grande Inverno al fianco dell’ormai ex Re del Nord:

“Ora lei comanda Grande Inverno e lo fa a pieno titolo. E’ un ruolo che le piace impersonare e non accetterà che qualcuno arrivi a metterlo in dubbio. Si ritroverà anche a dover nutrire tre enormi draghi con le provviste scarse per il popolo”.

Il primo episodio di Game of Thrones 8 sarà visibile su Sky Atlantic questa notte alle ore 3:00 in contemporanea con gli Stati Uniti.

Share this article