Game of Thrones 8, Sophie Turner: “Sarà più devastante di tutti gli altri anni”

02/07/2018 di Redazione

Game of Thrones 8 sarà ancora più devastante rispetto alle stagioni precedenti secondo quanto detto da Sophie Turner. Ecco le parole dell’attrice.

Game of Thrones 8 sarà la stagione conclusiva di uno show che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo, con i numerosi colpi di scena che vedevano passare con facilità a miglior vita i personaggi anche principali. Nulla però di quanto abbiamo visto finora ci può preparare a ciò che vedremo nella season finale, secondo quanto detto da Sophie Turner

Game of Thrones 8 | Una stagione più devastante delle altre

L’attrice infatti in un’intervista con Gold Derby ha detto:

“Posso solo dirvi che molti personaggi finiranno per incontrarsi. Tutti si riuniscono per combattere il pericolo imminente. Ci saranno molte tensioni tra i vari gruppetti, che combatteranno per ciò che crederanno giusto. Ma è comunque Il trono di spade, quindi sarà più sanguinoso, ci saranno molti più morti e sarà emotivamente più devastante di tutti gli altri anni!”

Game of Thrones 8: Sophie Turner spiega quanto la storia di Sansa sia attuale
Sansa stark (Sophie Turner) tornerà in Game of Thrones 8

Game of Thrones 8, la stagione finale dello show fantasy HBO, sarà trasmessa nel 2019. Oltre a Sophie Turner che interpreta Sansa Stark nel cast troviamo Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Maisie Williams (Arya Stark), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e molti altri.
Voltate pagina per scoprire di più sulla season 8!

Share this article