Game of Thrones 8: Rose Leslie smentisce il marito Kit Harington sul finale

Rose Leslie chiarisce in un’intervista che il marito Kit Harington non le avrebbe svelato il finale di Game of Thrones 8, ecco come sono andate le cose.

Kit Harington negli ultimi giorni aveva divertito i fan svelando di aver rivelato alla moglie Rose Leslie il finale della stagione finale di Game of Thrones, con quest’ultima che sconvolta non gli avrebbe rivolto la parola per ben tre giorni. La notizia ha divertito molto i fan dello show, ma ne ha anche lasciati perplessi altri dato che il cast non può parlare dello script con nessuno per contratto.

“Io sinceramente non conosco il finale di Game of Thrones”, ha detto Leslie. “Lui mi ha rivelato in anticipo il finale della scorsa stagione e mi ricordo di essermi un po ‘arrabbiato per questo … lui era venuto a dirmi che un drago sarebbe morto e poi sarebbe stato tirato fuori dal lago e che poi avrebbe distrutto la barriera con il fuoco permettendo all’Esercito dei Morti di attraversarla. Sono diventata piuttosto livida di rabbia con lui, perché ho detto: “Non dovevi dirmi tutto! E questa è un’informazione enorme! “E lui è tipo,” Beh, hai chiesto! “E io ero tipo,” Lo so. “

A quel punto Rose Leslie ha aggiunto sul finale di Game of Thrones 8 continuando:

“Per essere onesti, ero probabilmente piuttosto ridicola nel modo in cui l’ho formulata. Era una cosa del tipo, ‘Dimmi alcune cose, ma non dirmi tutte le altre cose.’ In realtà tornando alla domanda non conosco il finale dello di Game of Thrones perché, che ci crediate o no, è uno show fenomenale e monumentale, e io voglio guardarlo come tutto il mondo in tempo reale quando uscirà senza alcuna anticipazione. Voglio finalmente arrivare all’episodio finale e veramente non so da che parte andranno”.

Kit Harington e Rose Leslie, coppia felice nata sul set di Game of Thrones

Alla fine Rose Leslie scherza ancora sul “litigio con il marito”: “Ha esagerato, ma mi piace che abbia detto tre giorni. Guardarlo mentre cerca di ottenere una mia risposta è davvero divertente”, mettendo anche a tacere le voci che parlavano di una crisi della coppia che si è sposata soltanto pochi mesi fa in un castello alla presenza di gran parte del cast della serie.

Ricordiamo che Game of Thrones è stato un vero e proprio cupido per Rose Leslie e Kit Harington, perché oltre a lanciare le loro carriere li ha fatti innamorare dato che hanno interpretato nelle precedenti stagioni la coppia Jon-Ygritte, ancora oggi molto amata dai fan dello show.

Ritroveremo Rose Leslie in The Good Fight con la terza stagione in onda dal 14 marzo, mentre per il ritorno di Game of Thrones dovremo attendere il 14 aprile.

Share this article