Game of Thrones 8: L’esercito di Daenerys marcia su Approdo del Re sul set a Belfast | VIDEO

Mentre il cast di Game of Thrones si prepara alle riprese spagnole di Italica continuano i lavoro a Belfast, ecco un video leakato dal set che mostra l’esercito di Daenerys marciare su Approdo del Re!

Le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones proseguono ormai da mesi. In molti pensavano che l’epica Battaglia di Grande Inverno, le cui riprese sono durate ben 55 giorni, sarebbesto state il momento più esaltante dello show. Gli ultimi video leakati dal set, però, mostrano come un altro esercito si prepari a marciare stavolta verso Approdo del Re. Gli Immacolati di Daenerys sono alle porte della capitale dei Sette Regni, dobbiamo aspettarci un nuovo appassionante conflitto dopo la probabile disfatta della madre dei draghi e Jon Snow a  Nord.
Ecco il video di Watchers on the Wall dal set di Game of Thrones 8.

Oltre agli Immacolati possiamo notare anche più defilati i Dothraki pronti a razziare e ad assaltare Approdo del Re. Il set per questa importantissima location è stato ricostruito negli scorsi mesi e risulta il più grande mai realizzato in Game of Thrones. Il video era stato diffuso in un primo momento su Instagram, salvo poi essere rimosso, quindi è probabile che nelle prossime ore il leak non sia più visibile.
Alcune parti dei Titanic Studios di Belfast non verranno smontate al termine delle riprese, dato che la HBO ha intenzione di realizzare un percorso guidato nei luoghi di Game of Thrones in pieno stile Harry Potter Studios. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per le riprese da Italica, dove si svolgeranno per tutto il mese di maggio le riprese del Dragonpit già ammirato nel corso della settima stagione di Game of Thrones.

Share this article