Game of Thrones 8: La durata ufficiale di tutti gli episodi

La HBO ha ufficializzato la durata dei primi due episodi di Game of Thrones 8, è leggermente inferiore rispetto a quanto ci aspettavamo dai primi rumors.

UPTDATE – HBO ha deciso di svelare anche la durata degli altri quattro episodi dell’ultima stagione di Game of Thrones, in questo caso è quella che ci aspettavamo dai rumors. Non ci resta che attendere e vedere l’ultimo atto dello show come un lungo film di 6 ore e 18′.

A poco più di un mese dalla premiere di Game of Thrones. scopriamo finalmente qualcosa in più sui primi episodi. Dopo aver scoperto quali membri del cast vedremo nella prima attesissima puntata finalmente sappiamo anche la durata ufficiale: la premiere durerà 54’, mentre il secondo episodio 58’.

Ricordiamo che questo è un minutaggio in linea con gli standard della serie e con quanto era stato anticipato, dato che si parlava di episodi da 60’ per i primi appuntamenti dell’ottava stagione di Game of Thrones. La durata degli episodi successivi sarà quasi sicuramente maggiore ed in linea con gli 80’ anticipati.

Ricordiamo che la lunghezza di un episodio non è sinonimo di qualità, anche perché “The Spoils of War” è durato soltanto 50’ ed è riconosciuto da tutti come uno degli episodi più riusciti di Game of Thrones. Non sappiamo nulla della trama dei primi due episodi, ma sicuramente assisteremo all’arrivo di Jon e Daenerys a Grande Inverno con annessa scoperta delle vere origini dell’ormai ex Re del Nord.

L’appuntamento con la premiere di Game of Thrones 8 è per il prossimo 14 aprile su HBO e, in contemporanea alle 3 del mattino successivo, su Sky Atlantic.

Share this article