Game of Thrones 8: Kit Harington pronto a dare un “taglio” a Jon Snow

Sembra che Kit Harington stia ancora completando le riprese di Game of Thrones 8, ma ha promesso in un’intervista che ce ne accorgeremo tutti una volta ultimate dato che si taglierà i capelli.

Emilia Clarke ha già detto addio alla famiglia di Game of Thrones con un commovente post su Instagram, ma intanto proseguono le ultimissime fasi delle riprese con protagonista Kit Harington. L’attore non ha ancora ufficialmente ultimato le sue scene come Jon Snow, ruolo che interpreta ormai da otto stagioni in Game of Thrones e che lo ha consacrato a livello internazionale come uno degli attori più richiesti ed amati.
Kit Harington, protagonista di Game of Thrones, sbarca al Giffoni Film Festival
In un’intervista ad al party finale di Belfast dove è stato fotografato con Emilia Clarke e Jason  Momoa sul trono di Game of Thrones, ha spiegato quale sarà una delle prime cose che farà una volta lasciato per sempre il set dello show HBO:

“Mi piacerebbe allontanarmi e godermi l’oscurità, tagliare i capelli, rendermi meno riconoscibile come il personaggio, e andare a fare altre cose con un aspetto e un tono completamente nuovi. I capelli saranno corti, ma la barba sarà più difficile da eliminare perché mi piace molto. Mi piace avere i capelli lunghi e la barba, ma sarà come una sorta rituale. Non posso entrare nel mio prossimo ruolo con lo stesso aspetto. Questo ruolo è stato brillante, ma dovrò sbarazzarmi di Jon Snow”.

Ricordiamo che Kit Harington per contratto con la produzione HBO è stato costretto a mantenere lo stesso aspetto dal 2011, tranne che un breve periodo tra la quinta e la sesta stagione di Game of Thrones in cui ha fatto credere a tutti di essere morto salvo poi tornare in vita con l’intercessione di Melisandre.

Kit Harington però avrà un’altra occasione ufficiale per sfoggiare i suoi lunghi capelli al matrimonio del prossimo 23 giugno con la fidanzata Rose Leslie, salvo poi poter finalmente dare un “taglio” a Jon Snow sbarazzandosi del personaggio ed iniziando una nuova vita professionale dopo Game of Thrones.

Share this article